Buona sera a tutti!

Andrea-95

Esperto
Registrato
30 Novembre 2012
Messaggi
69
Località
Collazzone
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Buona sera a tutti, mi chiamo Andrea e ho 17 anni!
Mi sono appena inscritto al forum, dato che vorrei cimentarmi almeno un po' in quello che è il mondo della fotografia, e mi piacerebbe poter chiedere delucidazioni e consigli da tutti voi sicuramente molto più esperti di me. (Avrei la necessità anche di scegliere una macchina fotografica che sarei intenzionato ad acquistare a natale, quindi non conoscendo precisamente le regole del forum, vorrei sapere a chi e dove poter chiedere pareri ed informazioni.)
Ancora buona serata a tutti :)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Benvenuto Andre! :)
 

Andrea-95

Esperto
Registrato
30 Novembre 2012
Messaggi
69
Località
Collazzone
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Grazie mille!
Vorrei aggiungere una cosa, sempre se posso inserirla qui, sennò ditemelo che provvederò ad eliminarla ;)
Comunque ero intenzionato a prendere o una fujifilm s4200 o una nikon l810, ma sono più portato ad acquistare la fujifilm per la presenza del mirino!
Sarei felice di sapere i vostri pareri a riguardo.
Grazie mille ancora a tutti =)
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Benvenuto! :ciao: Cmq se guardi nella schermata del forum c'e la sezione dedicata all' acquisto delle macchine fotografiche li troverai sicuramente chi ti sa dare le risposte migliori e tante altre sezioni!!
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
Benvenuto! :ciao: Cmq se guardi nella schermata del forum c'e la sezione dedicata all' acquisto delle macchine fotografiche li troverai sicuramente chi ti sa dare le risposte migliori e tante altre sezioni!!
benvenuto Andrea in questa gabbia di pazzi furiosi, ma molto molto utile....
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Benvenuto Andrea, per le tue domande apri un post cliccando qui in alternativa puoi chiedere in "acquisto prima reflex" ma non volendo tu comprare una reflex arrangiamoci con quella sezione :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Benvenuto! :birra: Per iniziare datti una letta al regolamento, vedrai che sarà tutto più facile.;)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuto tra noi Andrea! :D
 

Andrea-95

Esperto
Registrato
30 Novembre 2012
Messaggi
69
Località
Collazzone
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Grazie a tutti per i consigli e per l'accoglienza ;)
Il regolamento del forum l'ho già letto, ma non avendo trovato un punto che mi dicesse dove chiedere per l'acquisto della prima macchina fotografica, ho preferito domandarvelo!!
Comunque come mi ha consigliato Macmartin, proverò a chiedere in una delle due sezioni, così da avere consigli utili.
P.S buon sabato a tutti e grazie ancora :)
 

Gorich

Maestro
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
157
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon 1100D
Sesso
Maschio
Andrea Benvenutooooooooooo
 
Alto