Buona sera a tutti!

Giemme82

Esperto
Registrato
2 Dicembre 2012
Messaggi
51
Sesso
Maschio
Come da oggetto, buona sera a tutti!
Ho scoperto questo forum dopo aver visto alcune lezioni di Nomed su Youtube.
Inizialmente l'ho salvato nei preferiti come uno dei tanti forum sulla fotografia che seguo (quasi sempre come osservatore), ma a forza di leggere i vari thread questo è quello che mi sta piacendo di più: consigli semplici, chiari e un'aria rilassata e familiare.
Mi sono avvicinato da poco alla fotografia, ho sempre e solo usato compattine ma adesso cercavo qualcosa di più, mi sto leggendo tutti i thread relativi agli acquisti di macchine e obiettivi per iniziare, un'idea me la sono fatta, a breve vi chiederò alcuni consigli specifici.
Sono sicuro che mi troverò bene!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuto tra noi! :D
Sono sicuro che ti troverai benissimo! :D
 

Giemme82

Esperto
Registrato
2 Dicembre 2012
Messaggi
51
Sesso
Maschio
Grazie a tutti per l'accoglienza!
Stasera se riesco posterò la mia prima domanda, preparatevi!! :libro::D
 

Gorich

Maestro
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
157
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon 1100D
Sesso
Maschio
Benvenuto ;)
 

Giemme82

Esperto
Registrato
2 Dicembre 2012
Messaggi
51
Sesso
Maschio
Ma ciaoooooooo


Sent from my iPhone using Tapatalk
benvenuto....
non titroverai bene vedrai!!!!
ma BENISSIMO
Grazie anche a tutti voi!
Mi sto già trovando benissimo, di solito i forum di fotografia che frequentavo prima erano abbastanza anonimi per quel che mi riguarda, dopo pochi giorni smettevo di frequentarli, qui invece mi sembra diverso, più familiare, con persone che appena possono ti danno una mano...per ora mi sto trovando benone, anche se per il momento sono più un visitatore che cerca di apprendere il più possibile dai vostri consigli!
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Grazie anche a tutti voi!
Mi sto già trovando benissimo, di solito i forum di fotografia che frequentavo prima erano abbastanza anonimi per quel che mi riguarda, dopo pochi giorni smettevo di frequentarli, qui invece mi sembra diverso, più familiare, con persone che appena possono ti danno una mano...per ora mi sto trovando benone, anche se per il momento sono più un visitatore che cerca di apprendere il più possibile dai vostri consigli!
più che familiare....è un covo di alcolisti anonimi, e di pazzi scatenati.........:birra:
 
Alto