Calendario P2L Omaggio Per tutti

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ragazzi ma questa bellissima opera non si riesce a metterla un pò più in vista ?? Tipo nel menù strett , ritratti , macro ecc , non si riesce a fare un link con titolo regalo Natalizio ?? Dai è bello vedere la gente che si sbatte diamogli un riconoscimento .......... poi ci sono anche IO :)
Dai che i mod sono buoni e magari ci aiutano :D
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ragazzi ma questa bellissima opera non si riesce a metterla un pò più in vista ?? Tipo nel menù strett , ritratti , macro ecc , non si riesce a fare un link con titolo regalo Natalizio ?? Dai è bello vedere la gente che si sbatte diamogli un riconoscimento .......... poi ci sono anche IO :)
Dai che i mod sono buoni e magari ci aiutano :D
Mister Kaos,
non sarebbe male metterla in evidenza, ma vediamo cosa ne pensano i moderatori.
Il titolo và già bene cosi lo lasciamo stare :)
Grazie ciao
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bravissimo!

Ps : Sò troppo figa in quella foto, non mi si addice!! Ahahahahahahah =)
é vero sei troppo figa come tutte le ragazze di P2L ,
ma anche i ragazzi siamo fighi :)
ahahahhahaha
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
a bbella, tiratela de meno!! :bleh:
ahahaha :rotfl: scherzo ovviamente ;)
ps. dove sei finita, ti si vede raramente ultimamente :D
Stè, è proprio questo che dicevo...Che in quella foto me la tiro a differenza di tutti gli altri giorni!
Sto facendo un corso e lavoro contemporaneamente quindi sono incasinatissima e il tempo per scattare foto si è ridotto drasticamente!! :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Stè, è proprio questo che dicevo...Che in quella foto me la tiro a differenza di tutti gli altri giorni!
Sto facendo un corso e lavoro contemporaneamente quindi sono incasinatissima e il tempo per scattare foto si è ridotto drasticamente!! :)
:D
ma si, molla il lavoro e fai foto!! tanto non serve a nulla! XD soprattutto in questo periodo :-S XD
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Azz m'ero perso sta discussione e l'ho vista solo ora...grande idea Dared, complimentoni!:applauso:
Io ovviamente sono nella famiglia dei bikers...dovresti inserirci anche Fedra!:D
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Azz m'ero perso sta discussione e l'ho vista solo ora...grande idea Dared, complimentoni!:applauso:
Io ovviamente sono nella famiglia dei bikers...dovresti inserirci anche Fedra!:D
Grazie Zero sono contento che ti piaccia,
la prossima volta prima di fare il calendario aprirò un post dove chiederò a chi è interessato di inserire le foto ,
cosi non mi sentirò più in colpa per aver dimenticato qualcuno :)
Ma dai!!! bellissima idea e bellissimo lo spirito!!! :bacetto:
Devo proprio ringraziare Andriy per avermi fatto scoprire questa splendiderrrrrrrima famiglia di matti :D
Sono contento che ti piaccia :)
 

gfortesi

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
115
Località
roma
Corpo macchina
EOS 40D
Sesso
Maschio
Grazie per averci dedicato il tuo tempo.
Buon Natale. G
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
@Dared: scopro solo ora questo topic e non posso che dire "GRANDISSIMO DARED!!! SEI IL NUMERO UNO!"

complimenti per la pazienza e la cura con cui lo hai realizzato, hai fatto un grande regalo a P2L, dimostrando ancora una volta che la community c'è!!!

Augurissimi di Buone Feste a te e a tutta la tua famiglia
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
@Dared: scopro solo ora questo topic e non posso che dire "GRANDISSIMO DARED!!! SEI IL NUMERO UNO!"

complimenti per la pazienza e la cura con cui lo hai realizzato, hai fatto un grande regalo a P2L, dimostrando ancora una volta che la community c'è!!!

Augurissimi di Buone Feste a te e a tutta la tua famiglia
Grazie a te e a tutti quelli che hanno apprezzato :)
e Buone Feste a te e a tutti ma proprio tutti Cattivi,Buoni,Belli e Brutti :)
si è vero la community c'è :)
 
Alto