Canon Eos 20D

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
Ho trovato su subito.it una canon eos 20d a 150 euro....che ne pensate??..so che è una macchina ormai vecchiotta, so che è DIGIC II , però è semi-pro....potrei fare il salto di qualità o no??
ciau
Pocia ;)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Il salto di qualità non so, ma io non la prenderei mai.
Già la 40D è un modello obsoleto figuriamoci la 20D.
Io ti consiglio di iniziare a comprare prima qualche ottica buona.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Il salto di qualità non so, ma io non la prenderei mai.
Già la 40D è un modello obsoleto figuriamoci la 20D.
Io ti consiglio di iniziare a comprare prima qualche ottica buona.
Credo che Antonio abbia ragione .
Ciao
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ho trovato su subito.it una canon eos 20d a 150 euro....che ne pensate??..so che è una macchina ormai vecchiotta, so che è DIGIC II , però è semi-pro....potrei fare il salto di qualità o no??
ciau
Pocia ;)
Salto di qualità?...mmm...era una semi pro nel 2005...adesso una 500D la supera alla grande a prestazioni. A mio avviso se la gioca con la tua 1000D. Ho dato uno sguardo alle prestazioni...si 150 euro ma bisogna vedere pure quanti scatti ha fatto. Secondo me sono 150 euro sprecati. Mio consiglio è quello di fare cassa e magari attendere qualche offerta sotto il periodo natalizio.
Il salto di qualità lo fai orientandoti magari verso una 50D se proprio vogliamo volare il piu basso possibile.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Salto di qualità?...mmm...era una semi pro nel 2005...adesso una 500D la supera alla grande a prestazioni. A mio avviso se la gioca con la tua 1000D. Ho dato uno sguardo alle prestazioni...si 150 euro ma bisogna vedere pure quanti scatti ha fatto. Secondo me sono 150 euro sprecati. Mio consiglio è quello di fare cassa e magari attendere qualche offerta sotto il periodo natalizio.
Il salto di qualità lo fai orientandoti magari verso una 50D se proprio vogliamo volare il piu basso possibile.
Beh, la 50d è un bel volare basso!;)
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Allora io ho la 60d per le foto di oggi.
Ho la 350 modificata con filtro baader per le foto a infrarossi.
Ma anche la 20d!Ha un file bellissimo e nelle lunghe foto non ha tantissimo rumore.Le ottiche vecchie sfruttano a pieno il file della 20d.La 20d e un gioiellino da avere come 2 macchina secondo me.
Ovviamente non mi tenere più di tanto conto perche la uso per astronomia,timelapse e altro come le rotazioni.Non essendo pesissimo come file e gestibilissimo.
Insomma una vecchia guardi che ancora fà parlare di se.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Sì, volevo dire che la 50d è già un bel salto di qualità!;)
 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
ragazzi....e se invece fosse una 40d per meno di 300 euro con 3000 scatti(non verificati)???....penso che la 40d possa essere decisamente migliore della mia, giusto?
 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
e no infatti..la 50d si trova a prezzi che vanno oltre i 500 euro...è ancora troppo "recente"!!! ;)

ragazzi se riesco a prendermi questa..che bello!! :)
 
Alto