Canon Eos 20D

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
in linea di massima hai pienamente ragione, ma se con 300 euro (stesso prezzo di una 1000d usata) puoi avere 9 punti di messa a fuoco, un impugnatura migliore, tropicalizzazione, corpo piu robusto e piu iso secondo me conviene, al massimo potrebbe vendere la 1000d e portarsi a casa la 40d senza spendere un euro :)
Solo un pazzo comprerebbe la 1000D a 300€, quando nuova sta 320€, ma per quanto ho capito lui non vuole vendere la 1000d
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
beh o un pazzo o uno che smanetta poco su internet, un mio amico l'ha appena venduta (con il 18-55) a 300 euro, poi vabbeh anche io volevo venderla fino a pochi giorni fa, però per ragioni sentimentali non me la sentivo di darla via a meno di 280 €, ma mi rendevo anche conto che fondamentalmente non li valeva e cosi ho deciso di tenermela (l'onestà viene prima di tutto) comunque vabbeh, ho detto la mia, secondo me se la macchina è in buone condizioni fa un bell'investimento :D
 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
ho fatto la mia ultima offerta al venditore..280 euro!
Se accetta..la prendo..altrimenti lascio perdere!
Che il destino sia con me :birra:
Grazie a tutti per i consigli!..se avete qualcos'altro da dire fatevi avanti :D
ps Se riuscissi a prendere questo corpo macchina penso proprio di venderla la 1000d!! ;)

..dimenticavo...la 40d scatta quasi a 7 fps :eheh:
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Io la 40 d la prenderei al volo tenendo come secondo corpo la 1000d.La cosa cambia e di molto come ti hanno già suggerito.Dai retta agli altri la sensazione di avere un corpo ben differente è notevole.

ho fatto la mia ultima offerta al venditore..280 euro!
Se accetta..la prendo..altrimenti lascio perdere!
Che il destino sia con me :birra:
Grazie a tutti per i consigli!..se avete qualcos'altro da dire fatevi avanti :D
ps Se riuscissi a prendere questo corpo macchina penso proprio di venderla la 1000d!! ;)

..dimenticavo...la 40d scatta quasi a 7 fps :eheh:
Bravo!;)
 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
Ultim'ora: l'ultima offerta del venditore è di 300 euro. Prima di dirgli di si però voglio vederla, provarla e collegarla al mio pc così da poter vedere gli scatti effettivi.(che programma uso??????)
;)
Pocia
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
:applauso: complimenti!
per il programma non so aiutarti, anzi quando ti rispondono faranno un favore anche a me perchè sarei curioso di sapere quanti scatti ho fatto con la mia 1000d :D
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
:( il venditore non è di Torino ma di Reggio Emilia..quindi niente canon 40d :( :( :( :( cavolo, mi ero quasi abituato all'idea della 40d....uffa! :(
delle spedizioni non mi fido, preferisco evitare!
Grazie a tutti dei consigli....alla prossima compravendita :D

la mia 1000d ha fatto 4436 scatti :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!
:facepalm:
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
io ho trovato dei venditori che davano 60d nuove con 17-85 a 400 €... -.- non li ho presi nemmeno in considerazione, ok risparmiare ma o erano rubate o chissà quale truffa c'era dietro! :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
io ho trovato dei venditori che davano 60d nuove con 17-85 a 400 €... -.- non li ho presi nemmeno in considerazione, ok risparmiare ma o erano rubate o chissà quale truffa c'era dietro! :D
te lo dico io perchè ne ho trovati svariati: quando chiedi informazioni ti dicono che sono all'estero e cercano di farti pagare anticipatamente promettendoti spedizioni assicurate e cavolate del genere. Poi ovviamente quando qualche pollo dovesse abboccare e pagare, spariscono e ciao! Io per sicurezza sempre e solo scambio a mano!
 
Alto