Carnevale e sbandieratori di Firenze (:

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Ecco a voi le foto (che ho ritenuto migliori) del carnevale e dello spettacolo degli sbandieratori a Firenze :D Criticate e Commentate in molti (devo migliorarmi tanto dato che sono alle prime esperienze ) Grazie mille..un abbraccio a tutti !!


Vecchia gentilezza. di iOana.bOsinceanu, su Flickr


L'essenza della vita. di iOana.bOsinceanu, su Flickr


Apparente Leggerezza. di iOana.bOsinceanu, su Flickr


I colori del carnevale. di iOana.bOsinceanu, su Flickr


Principessina. di iOana.bOsinceanu, su Flickr


I colori del carnevale. di iOana.bOsinceanu, su Flickr


Principessina. di iOana.bOsinceanu, su Flickr
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
La prima la trovo favolosa!!! Poi mi piace molto la pp che hai dato! :)
Anche le altre mi piacciono.. ma nella seconda avrei lasciato più aria intorno ai soggetti e nella terza la bandiera è un po' sottoesposta! ;)
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
volevi dire la terza forse!!! secondo me devi giocare sulle curve!!! vedrai che riuscirai a dargli più luce ;)

Sì la terza volevo dire eheheheh :D

La prima la trovo favolosa!!! Poi mi piace molto la pp che hai dato! :)
Anche le altre mi piacciono.. ma nella seconda avrei lasciato più aria intorno ai soggetti e nella terza la bandiera è un po' sottoesposta! ;)
volevi dire la terza forse!!! secondo me devi giocare sulle curve!!! vedrai che riuscirai a dargli più luce ;)
Ho modificato la terza e ho provato a renderla più luminosa ..ora com'è ? Meglio ?
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ciao Ioana,tra le foto pubblicate mi piace la prima per la sua PP,il taglio dato và bene tranne per la testa dell'uomo sulla sinistra.La seconda non trasmette nulla ed è tagliata quasi metà persona.L'ultima sarebbe stato bella scattarla sdraiati a terra e inquadrando sbandieratore e bandiera :) ottica permettendo ovviamente :fotografo:
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Ciao Ioana,tra le foto pubblicate mi piace la prima per la sua PP,il taglio dato và bene tranne per la testa dell'uomo sulla sinistra.La seconda non trasmette nulla ed è tagliata quasi metà persona.L'ultima sarebbe stato bella scattarla sdraiati a terra e inquadrando sbandieratore e bandiera :) ottica permettendo ovviamente :fotografo:
Infatti la seconda è quella che mi convince meno..mi sa che la elimino :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Complimenti !
La terza è quella che preferisco !
;)
 
  • Mi piace
Reactions: iOa
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
208
Località
Monaco di Baviera
Sesso
Femmina
carina l'ultima foto ma forse hai esagerato con la Pp..quell' effetto andava bene con la prima foto..ma questa foto è frontale cerca di renderla naturale magari soft :)aspetta consigli di più esperti :D
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
iOa La terza mi piace, mannaggia se la bandiera fosse stata un pelo più stesa..vabbe', brava!


Sdraiati a terra? :rotfl:
ahahahah..rischio di prendere una bandiera nel capo (lo so perchè facevo parte anche io degli sbandieratori) :)
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
La prima è molto carina =)
Della seconda non mi convince l'inquadratura, e della terza invece il palazzo... Non doveva stare là ecco >_<
Anche l'ultima mi piace, anche più della prima forse, ma avrei fatto un pp leggermente diversa: ok l'effetto da fotografia invecchiata, ma la vignettatura l'avrei messa bianca invece che nera, penso si addica maggiormente ad una principessina e dà anche un effetto bordi consumati/bruciati. E poi la macchia sembra sul vestito della bimba, se fossi la mamma e vedessi la foto andrei nel panico :giggle: magari la sposterei un po' più a sinistra, poi magari ce l'hai messa apposta proprio per quello, quindi vedi te :bleh:
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
La prima è molto carina =)
Della seconda non mi convince l'inquadratura, e della terza invece il palazzo... Non doveva stare là ecco >_<
Anche l'ultima mi piace, anche più della prima forse, ma avrei fatto un pp leggermente diversa: ok l'effetto da fotografia invecchiata, ma la vignettatura l'avrei messa bianca invece che nera, penso si addica maggiormente ad una principessina e dà anche un effetto bordi consumati/bruciati. E poi la macchia sembra sul vestito della bimba, se fossi la mamma e vedessi la foto andrei nel panico :giggle: magari la sposterei un po' più a sinistra, poi magari ce l'hai messa apposta proprio per quello, quindi vedi te :bleh:
Per quanto riguarda la PP ho sato photoscape e gli effetti sono già preimpostati :( non potevo spostare la macchia..
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
La prima la trovo favolosa!!! Poi mi piace molto la pp che hai dato! :)
Anche le altre mi piacciono.. ma nella seconda avrei lasciato più aria intorno ai soggetti e nella terza la bandiera è un po' sottoesposta! ;)
Quoto, devo dire che per essere alle prime armi sei molto brava
Complimenti
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Alto