Carnevale e sbandieratori di Firenze (:

Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
iOa La terza mi piace, mannaggia se la bandiera fosse stata un pelo più stesa..vabbe', brava!


Sdraiati a terra? :rotfl:
Guarda,non trovandomi nella situazione non mi viene proprio in mente come poter fare ad inquadrare lo sbandieratore dal basso verso l'alto includendo anche la bandiera a mezz'aria.... forse la mia immaginazione è un pò fervida ma chissà....
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
per essere agli inizi, sono buoni scatti, la composizione e da affinare, ma come esposizione e PDC ci siamo bra va continua così e vedrai ben presto i miglioramenti........
P.S mi sarei sdraiato a terra anche io.......;)
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Ciao!! La prima mi piace molto, della seconda non mi convince la composizione, le altre sono belle, ma forse avrei calcato un pochino meno la PP nelle ultime due, soprattutto nella penultima. Comunque un ottimo inizio!! Molto brava :)

P.s. forse mi sbaglio io, ma queste foto non dovrebbero essere nella sezione "i nostri scatti", magari in reportage, invece che in off-topic? Stavo per perdermele..
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
per essere agli inizi, sono buoni scatti, la composizione e da affinare, ma come esposizione e PDC ci siamo bra va continua così e vedrai ben presto i miglioramenti........
P.S mi sarei sdraiato a terra anche io.......;)
Oh mio Dio over....senza il tuo avatar non ti avevo riconosciuto!!!!Ma sei tu quello in foto???
Comunque ti ringrazio per condividere i miei punti di vista.....oltre che la mia pazzia... :pazzo:
 
  • Mi piace
Reactions: iOa
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Ecco a voi le foto (che ho ritenuto migliori) del carnevale e dello spettacolo degli sbandieratori a Firenze :D Criticate e Commentate in molti (devo migliorarmi tanto dato che sono alle prime esperienze ) Grazie mille..un abbraccio a tutti !!


Vecchia gentilezza. di iOana.bOsinceanu, su Flickr


L'essenza della vita. di iOana.bOsinceanu, su Flickr


Apparente Leggerezza. di iOana.bOsinceanu, su Flickr


I colori del carnevale. di iOana.bOsinceanu, su Flickr


Principessina. di iOana.bOsinceanu, su Flickr


I colori del carnevale. di iOana.bOsinceanu, su Flickr


Principessina. di iOana.bOsinceanu, su Flickr
Sto facendo delle modifiche dato che non mi convincono molto..aiutatemi a scegliere le migliori :D
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Alto