ciao a tutti mi presento..

Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
salve a tutti.sono entrato da poco nel mondo della fotografia e consigliato da un caro amico mi sono iscritto su questo forum assicurandomi che possiamo sviscerare ottimi consigli fotografici.partiamo dal presupposto che sono innamorato della fotografia vecchio stile(pellicola 35mm)infatti prima di ordinare la canon 60d che sto aspettando con ansia ho acquistato una pentax asahi k1000.poi estasiato dallo scatto musicale della k1000 mi sono sbilanciato.ho trovato una olympus om10 con obbiettivi 135mm e 50mm f1.8 tutti zuiko ovviamente,per la pentax ho montato un 50mm f2.0 e un 80-200 sempre pentax smc.spero di poter usare questi obbiettivi sulla mia nuova canon magari per farmi un'idea sugli obbiettivi futuri da acquistare.eppoi confido nell' esperienza di molti che mi sapranno consigliare per alimentare questa bella passione nata da poco.grazie a tutti per l'attenzione...
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
grazie tante per il benvenuto veramente.cerchero' nel forum il posto dove scrivere dei miei dubbi sugli obbiettivi in questione...effettivamente in una semplice presentazione non mi sembra il caso di fare gia' mille domande.grazie ancora
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Ciao e benvenuto
 
Alto