Ciao a tutti!!

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti!! Io sono Stefano, ho 22 anni e sono della provincia di Vercelli :)
E' un piacere conoscervi tutti ;) E' già un paio d'anni che scatto foto con la reflex digitale, ma è da poco che ho iniziato a farlo seriamente e manualmente al 110% :D

La mia attrezzatura in questo momento è composta da:
Canon EOS 500D
Canon EF 24-105mm f/4 L IS USM
Canon EF 70-200mm f/4 L USM
Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS
Tamron AF 70-300mm f/4-5.6 LD Di MACRO 1:2
Canon Speedlite 430EX II
Manfrotto 785B

Qui c'è la mia pagina Flickr, con i miei scatti:

http://www.flickr.com/stefano_minella

Se avete voglia aggiungetemi e date un'occhiata :) critiche e consigli ovviamente sempre ben accetti!! :)
Grazie mille!
 
T

Tommy

Ospite
Beh, intanto hai un corredo di tutto rispetto, complimenti, e poi ma non meno importante, benvenuto :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Grazie mille per tutto! :)
Eh si, ma i due serie L l'ho presi da poco... ho risparmiato un po' per il bianchino, e poi quando mi sono innamorato delle lenti della serie L non ho potuto non comprare anche un "tuttofare" per quando sono in giro :) ero direzionato più sul 24-70mm f/2.8 però non era IS e avevo bisogno di superare i 100mm :)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Benvenuto su P2L!

L'unica cosa che manca nel tuo corredo è un grandangolare più spinto rispetto al 18-55.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
benvenuto tra noi! ;D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Grazie a tutti!!! :)

Rispondi citando antoniousa11 il 08 maggio 2011, 09:23
Benvenuto su P2L!

L'unica cosa che manca nel tuo corredo è un grandangolare più spinto rispetto al 18-55.
sisi, sinceramente mi interessava prendere un fisso da 14mm... solo che ho visto i prezzi ed è veramente una rapina XD ahahaha
gli obiettivi che mi interesserebbe prendere in futuro (in ordine) sono:
-il 100mm f/2.8 L macro
-il 50mm f/1.4 o se riesco anche meglio quello da f/1.2 L
-un grandangolo spinto, sui 14mm

se avete consigli accetto volentieri :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Faccio che mettere un paio di link alle mie fotografie :) se vi interessa mi farebbe molto piacere che ci faceste un salto...

prima di tutto la mia pagina facebook:

https://www.facebook.com/pages/Stefano-Minella-Photographer/113394908744696?sk=wall dateci un'occhiata e mettete "mi piace" se ne avete voglia, perfavore :)

poi il mio account flickr:

http://www.flickr.com/photos/stefano_minella


ditemi cosa ne pensate :) grazie mille!!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ehehe Stefano benvenuto sul forum! :D Sappi che già ho iniziato a tenere d'occhio il tuo progetto 365, è una cosa che avrei voluto iniziare anch'io spesso, ma so che tra una cosa e l'altra qualche giorno lo salterei! :p

Ottimo corredo, se in futuro deciderai di prendere un corpo macchina full frame sarai anche già pronto!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
:D eheheh grazie! :D
Grazie mille, spero di riuscire a portarlo avanti bene e di riuscire a portarlo a termine senza intoppi :) farà sicuramente bene al mio occhio da fotografo :)
eh si infatti, la reflex l'ho presa un po' da "ignorante", senza informarmi tanto, e allora sto provvedendo all'attrezzatura per ora... in modo da averla a posto, poi appena esce la 5D MkIII farò un pensierino a prendere la MkII nuova se i prezzi scenderanno :)

ps. sono già in procinto di comprare un paio di stativi con ombrelli ecc e un cavalletto serio per fare le foto, aspetto con ansia un tuo video sull'illuminazione che sono ignorantissimo :D
 
Alto