[Cimitero Monumentale di Milano] Portraits alle Statue

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
grazie mille :)
beh più che altro essendo più persone nello stesso posto volevo cercare di non fare foto che avrebbero fatto anche gli altri usando il mio punto di vista :) cosa che Muiron ci è riuscito perfettamente! :)
beh ma grazie IO sono bravo! ahahah :rotfl: (modalità autoconvincimento: On)

a parte gli scherzi, "I told you" e l'ultima mi piacciono molto e te l'ho segnalato anche con una bella stellina! :)
però io continuo a essere dell'idea che "pain" sarebbe venuta meglio col grandangolo posto esattamente al centro del cerchio!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
beh ma grazie IO sono bravo! ahahah :rotfl: (modalità autoconvincimento: On)

a parte gli scherzi, "I told you" e l'ultima mi piacciono molto e te l'ho segnalato anche con una bella stellina! :)
però io continuo a essere dell'idea che "pain" sarebbe venuta meglio col grandangolo posto esattamente al centro del cerchio!
si ho visto grazie mille!! :D
dici? boh a me non convinceva... cioè secondo me con il grandangolo lo sfondo non sarebbe riuscito a "staccarsi" e veniva tutto troppo confusionario :)

ps. ci sono anche le altre foto nell'altro topic, macro e cagate varie :rotfl:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
quale topic??
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Stavo aspettando anche le tue, tutti scatti bellissimi ed ora mi vado a godere l'album nel blog/flickr
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Stavo aspettando anche le tue, tutti scatti bellissimi ed ora mi vado a godere l'album nel blog/flickr
Grazie mille Mac! ;) sempre troppo gentile :)
ps. c'è un'altro topi sempre qui in reportage del cimitero, quelle foto sono un po' meno fuori tema però :D eheheh
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
"I told you" e "No, please no" sono fantastiche..davvero belle. Ma lo sono tutte..ho fatto bene a postare prima di voi, sfiguro meno ;)
ma va la va la!! :)
la più bella (secondo me) però me la tengo per il 365 e arriverà a giorni :D
grazie!
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
La 3 mi piace molto ;)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
mmm l'ultima è buona, ma avrei composto diversamente magari in verticale seguendo lo sguardo! :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
La 3 mi piace molto ;)
grazie! :)

mmm l'ultima è buona, ma avrei composto diversamente magari in verticale seguendo lo sguardo! :)
naah verticale lo uso solo se devo usarlo :D ehhehe e poi volevo mettere di lato il viso in modo da avere molta aria a destra come ho fatto :)

Mmm..forse anche io avrei tentato la compo verticale, ma anche così mi piace molto! La conversione è ottima e lo sfocato è da paura!
tutto merito del 24-105 L :eheh:
 
Alto