colline gattinaresi

mirko54

Maestro
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
290
Località
gattinara
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
oggi tornato da lavoro ho preso la reflex e ispirato dalle foto di @stefano.minella sono andato a fare un giro nelle colline dietro casa..(io e stefano abitiamo vicini)
qualche soggetto puo darsi che lo avete gia visto da lui:doh:
DSC_0331_01.JPGDSC_0325_01.JPGDSC_0386_01.JPGDSC_0393_01.JPGDSC_0373_01.JPGDSC_0400_01.JPGDSC_0406_01.JPGDSC_0413_01.JPG

niente pp.. come mamma nikon le a fatte..
ho fatto anche qualche macro.. posto nella sezione corretta..
sono graditi commenti... e critiche...
 

mirko54

Maestro
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
290
Località
gattinara
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
grazie.. si è un ottimo zoom...
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
eheheh :D sono stato addirittura di ISPIRAZIONE!! :D grande! :)
foto belle, anche se ti consiglio di fare un po' di postproduzione.. ne guadagnano veramente tanto ;)
la prima ha dei bellissimi colori :)
la bandiera è venuta molto bene ;) ottimo tempismo! :)
la "panchina" me l'ero persa, grande scatto!! :)
l'ultima è un peccato per i cavi :(

cavolo sta nikon ha proprio dei bei colori!!
 

mirko54

Maestro
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
290
Località
gattinara
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
grazie.. la bandiera l'ho puntata tipo 3 minuti aspettando la folata di vento...
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
foto belle, anche se ti consiglio di fare un po' di postproduzione.. ne guadagnano veramente tanto ;)
Hai ragione, si guadagna con la pp, ma continua a non piacermi modificare le foto con il pc (e ti parla un informatico) :)

Fine OT

Per quanto riguarda le foto, mi piace molto la panchina di legno. Bella composizione e bello lo sfocato. :applauso:

In quella con la bandiera hai...colto l'attimo.

La prima mi piace, anche se io avrei messo meno cielo, ma questa è un'osservazione che mi capita di fare spesso. Sto cominciando a pensare che non sono gli altri che mettono troppo cielo, ma sono io che ne metto troppo poco! :D
 

Federica

Appassionato
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
57
Sesso
Femmina
Molto bella la prima! da l'idea di quanto la terra sia limitata nei confronti dell'infinità del cielo :angelic:..bella anche quella della bandiera
 

mirko54

Maestro
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
290
Località
gattinara
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
La prima mi piace, anche se io avrei messo meno cielo, ma questa è un'osservazione che mi capita di fare spesso. Sto cominciando a pensare che non sono gli altri che mettono troppo cielo, ma sono io che ne metto troppo poco! :D
lo so ma se avessi usato piu zoom avrei tagliato la collina... se avessi puntato piu per terra c'era un prato incolto che non centrava niente con la vigna...
Per quanto riguarda le foto, mi piace molto la panchina di legno. Bella composizione e bello lo sfocato. :applauso:

In quella con la bandiera hai...colto l'attimo.
Molto bella la prima! da l'idea di quanto la terra sia limitata nei confronti dell'infinità del cielo :angelic:..bella anche quella della bandiera
grazie...;)
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
lo so ma se avessi usato piu zoom avrei tagliato la collina... se avessi puntato piu per terra c'era un prato incolto che non centrava niente con la vigna...
Capito! In fondo, nello scattare, bisogna spesso...scendere a compromessi! ;)

Più riguardo la panchina e più mi piace!
 

mirko54

Maestro
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
290
Località
gattinara
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
Hai ragione, si guadagna con la pp, ma continua a non piacermi modificare le foto con il pc (e ti parla un informatico) :)

Fine OT

Per quanto riguarda le foto, mi piace molto la panchina di legno. Bella composizione e bello lo sfocato. :applauso:

In quella con la bandiera hai...colto l'attimo.

La prima mi piace, anche se io avrei messo meno cielo, ma questa è un'osservazione che mi capita di fare spesso. Sto cominciando a pensare che non sono gli altri che mettono troppo cielo, ma sono io che ne metto troppo poco! :D
quoto in toto!!
 
Alto