Colore!

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Stefano.Minella postala una per volta che risulta più facile commentarle! Di là erano troppe! :D
Non sentirti solo e abbandonato :abbraccio:
Questa mi piace ma avrei preferito il flusso blu più diluito.. poi rispetto ad altre mi sembra meno nitida...:dubbio:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
:eek: wow che belle!!! la 2 e la 3 sono uno spettacolo!!! :applauso: ...come le hai fatte le prime due??

PS: non avevo visto questo topic!bellissimo! adesso vedo di partecipare anch'io! ;) cmq complimenti a tutti, bellissime foto!! :)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Bibi ma tu con tutti questi tulipani mi strappi il cuore! .-* Sono i mie fiori preferiti! :love:
 

marclaf

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
434
Località
Roma
Sito Web
www.marcolaferla.altervista.org
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Stefano.Minella quella del cuore l'hai fatta con un laser? Una volta ho letto che luci troppo forti, come quella di un laser, potrebbero rovinare il sensore.. È vera questa cosa?
Cmq è bellissima, complimenti!!
Mi diresti le specifiche di scatto?
Grazie :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
:eek: wow che belle!!! la 2 e la 3 sono uno spettacolo!!! :applauso: ...come le hai fatte le prime due??

PS: non avevo visto questo topic!bellissimo! adesso vedo di partecipare anch'io! ;) cmq complimenti a tutti, bellissime foto!! :)
grazie mille!! :)
intendi quelle con le gocce in acqua? l'ho spiegato o nel topic delle foto o nel topic del mio 365 project in reportage vai a dare un'occhiata ;)
comunque sono semplici gocce d'inchiostro in acqua :)


Stefano.Minella quella del cuore l'hai fatta con un laser? Una volta ho letto che luci troppo forti, come quella di un laser, potrebbero rovinare il sensore.. È vera questa cosa?
Cmq è bellissima, complimenti!!
Mi diresti le specifiche di scatto?
Grazie :)
sul fatto che i laser rovinino il sensore dovrebbe essere vero, non ho mai provto con mano PER FORTUNA, ma ho visto un paio di video fatti con una 5D a dei concerti con laser dove si vedono gli effetti dannosi :-/ (vanno da bruciare un intera colonna e riga di pixel fino a bruciare l'intero sensore)
comunque la mia foo è fatta semplicemente con un led ;) grazie mille :)
per le specifiche di scatto le puoi trovare su flickr ;) l'ho fatta tempo fa e ora non ricordo, comunque credo sia un'esposizione di almeno 15 secondi ;)
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Uh,ma mica l'avevo visto io questo topic!
E quante belle foto che ci sono *-*
adr86 la foto è molto bella,complimenti!

Un mio piccolo contributo :

Nikon colours your life di martinarn, su Flickr
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Alto