Comprare da Deal Extreme

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Rispondi citando Nomed il 12 febbraio 2011, 14:07
Ehehe che spettacolo, ancora non ho mai fatto un ordine così massiccio da DX! :D Gli YN 560 attualmente si trovano dai vari rivenditori su ebay, la stessa Yongnuo li vende da ebay. Su dealextreme non li hanno mai avuti.
Grazie della dritta!! :)
 
A

azi30

Ospite
Vorrei far notare che il 560 a differenza del 465 non è TTL.. x il resto delle caratteristiche non so.. XD
Quale è meglio scegliere? Sapreste dirmi a quali modelli si potrebbero paragonare fra i + noti?
 
A

azi30

Ospite
nessuno con qualche idea? e intanto sto ancora aspettando il mio pacco... UFFAAAAAA
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Dipende dalle necessità, per me la cosa importante era avere due nuovi flash da utilizzare off-camera, i 560 sono più potenti come flash e hanno qualche caratteristica migliore (compreso il prezzo :p) perdendo però la possibilità di automatismi. Visto però che comunque li devo utilizzare sempre in manuale per me non è un problema anzi è una caratteristica positiva.

Se hai bisogno di fare foto più da reporter (quindi eventi mondani, matrimoni e così via) un flash come il 465 è comodo, perchè ti permette di avere l'illuminazione corretta come inensità senza doverla impostare a mano per ogni situazione.

Fra qualche tempo credo comprerò un 465 o un modello simile, per sperimentare le diverse tecniche utilizzando il TTL e poterci fare dopo un episodio. :)
 
A

azi30

Ospite
quindi x utlizzarlo sulla macchina andrà bene il 465.. bene quando tornerò dalle ferie e mi avanza qualche soldino provero.. nel frattempo mi sono regalato il Tamron 70 -300 VC USD XDDD ma devo ancora provarlo :(((

E nel frattempo Carlo noi aspettiamo qualche puntata prima di quella sui Flash... ;)
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Ragazzi dopo una 15ina di giorni in cui l'ordine era in packaging von mio cugino gli abbiamo detto: o spedite entro 24 ore oppure ritiriamo l'ordine, dopo poche ore è partito -.-''
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Si Nomed guarda è un'ottima cosa.. Perchè quelli di dealextreme sono così.. Se la prendono davvero comoda!! Un buon metodo è includere nelle opzioni la tracciabilità della spedizione così potete sapere quando la spedizione parte davvero.. se questo metodo non è sufficiente... RICATTATELIII!!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Dopo 40 giorni dal pagamento ancora non ho ricevuto questo stramaledettissimo gorillapod. Il codice di tracciatura fornito su hong kong post prima dava la spedizione come partita il giorno 15 febbraio, poi ho ricontrollato e non so per quale motivo adesso dice partita il 24 febbraio. Visto che ancora non è arrivata nemmeno alla dogana in italia ho aperto la controversia con paypal.
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Secondo me non c'è bisogno della controversia! Prova a contattarli e sollecitarli.. Io e mio cugino un paio di volte li abbiamo pure chiamati! resta il fatto che adesso se la stanno prendendo davvero comoda con tutti gli ordini!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
veramente il mio ordine è arrivato già lunedì e avevo fatto l'ordine verso metà gennaio.

Mentre lo scorso ordine che feci impiegò circa un mese e mezzo per arrivare.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
E' inutile che li contatti, voglio dire la spedizione per loro è partita, a questo punto dovrebbero solo rimborsarmi i soldi visto che non ricevuto nulla. No ma non ci siamo proprio, è evidente che sono stato bidonato, subito dopo la controversia mi hanno mandato la mail:



Con tutta una serie di stupidagini scritte a pedice. E mi sono detto bene! Si vede che hanno chiuso la contestazione paypal e hanno emesso il rimborso, sono andato quindi a controllarmi il conto paypal, e non ho ricevuto alcun rimborso, e la contestazione sta ancora lì senza nemmeno una risposta. E' stata una semplice mail automatica, ma non hanno fatto nulla in realtà.
 
A

azi30

Ospite
Io sono nella stessa tua situazione.. anche a me hanno mandato la tua stessa e-mail e allora ho trasformato la contestazione PayPal in Reclamo.. se entro 10 gg non rispondono se non erro PayPal ti restituisce indietro i soldi.
Ragazzi un saluto a tutti vado in vacanza. a scattare un po di foto.. ci si vede il 25 marzo ciao ciao
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
ragazzi non so mi spiace solo che vi siete trovati male con deal extreme. io ho una situazione simile per un venditore su ebay.

Ale79 buon viaggio.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Qualche settimana fa ho fatto un ordine da 140 dollari più o meno, speriamo che continuino a servirmi bene come hanno fatto finora. :p
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
in 8-10 giorni è arrivato il mio enorme pacco spedito con corriere espresso senza nemmeno un minimo intoppo in dogana.. il pacco era pure bello grosso e pesante! Mi sono arrivate moltissime cose, più un là apro un topic in cui vi mostrerò quello che ho preso e aggiungerò una piccola descrizione a ogni prodotto! Mi spiace per gli utenti che hanno avuto problemi!! io ho ordinato una cosa come 150 oggetti e mi è arrivato tutto meno che tre cacchiatine perchè non le avevano disponibili e quindi me le spediranno appena gli rientrano in magazzino!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Finalmente è arrivato il gorillapod, da 10", E' circa 22 cm. La confezione come presente nell'inserzione di deal extreme non c'era. In pratica era sfuso all'interno di una busta gialla.
Il pacco così come ordinato è stato mandato come gift, e il costo dichiarato sul modulo cn22 corrisponde a quanto da me speso sul sito. Sulla parte frontale c'è l'indirizzo del mittente e un adesivo penso sul logo di deal extreme.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Rispondi citando Insane il 09 marzo 2011, 13:45
in 8-10 giorni è arrivato il mio enorme pacco spedito con corriere espresso senza nemmeno un minimo intoppo in dogana.. il pacco era pure bello grosso e pesante! Mi sono arrivate moltissime cose, più un là apro un topic in cui vi mostrerò quello che ho preso e aggiungerò una piccola descrizione a ogni prodotto! Mi spiace per gli utenti che hanno avuto problemi!! io ho ordinato una cosa come 150 oggetti e mi è arrivato tutto meno che tre cacchiatine perchè non le avevano disponibili e quindi me le spediranno appena gli rientrano in magazzino!
Potresti specifare le varie opzioni di spedizione che hai selezionato al momento del pagamento, per averlo in così breve tempo senza costi doganali?
 
Alto