Comprare da Deal Extreme

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Spedizione con corriere espresso e l'eliminazione dei loghi ( mi pare che si chiami drop shipping). Dopo qualche giorno passato in packaging li ho minicciati che avrei ritirato l'ordine se non avessero spedito entro 24ore, quindi si sono impegnati e l'hanno fatto. In una 10ina di giorni il pacco era a casa e la dogana non ha fatto storie!! Ma se anche ne avesse fatte gli avrei allegato una vecchia ricevuta di pagamento del valore di 20 euro e quindi niente spese doganali..
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
A me è arrivato parte del mega pacco che avevo ordinato. :p Oltre a led, coltelli e cianfrusaglie di ogni genere ho ordinato anche la cinghia da polso! Era da tantissimo tempo che volevo togliere la cinghia standard che mi impiccia sempre.

[img=http://is.gd/MHvCpF]http://www1.dealextreme.com/productimages/sku_27853_1.jpg[/img]

La metterò in prova per qualche tempo, dopodichè vi farò sapere le mie impressioni.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando Nomed il 23 marzo 2011, 12:21
A me è arrivato parte del mega pacco che avevo ordinato. :p Oltre a led, coltelli e cianfrusaglie di ogni genere ho ordinato anche la cinghia da polso! Era da tantissimo tempo che volevo togliere la cinghia standard che mi impiccia sempre.



La metterò in prova per qualche tempo, dopodichè vi farò sapere le mie impressioni.
E' una cosa che sto cercando da tempo anche io tra negozi ma penso debba comprarlo necessariamente da internet !!
:)
 

Martine

Esperto
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
76
io sto aspettando il mio ordine dal 8 febbraio da Dealextreme. Ho fatto il tracking e c'è scritto: "pending", mi sa che si sono dimenticati di spedirla! :(
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Rispondi citando Nomed il 23 marzo 2011, 12:21
A me è arrivato parte del mega pacco che avevo ordinato. :p Oltre a led, coltelli e cianfrusaglie di ogni genere ho ordinato anche la cinghia da polso! Era da tantissimo tempo che volevo togliere la cinghia standard che mi impiccia sempre.

La metterò in prova per qualche tempo, dopodichè vi farò sapere le mie impressioni.
A me non entrava nel passante della macchina, la cinghia originale nikon ha una fibia più stretta così ho tagliuzzato un pò e l'ho sistemata, l'unica cosa che mi da fastidio è il fatto che per il montaggio sul cavalletto si perde un pò di stabilità. Sto infatti vcedendo di rimuovere il supporto in plastica che va sotto la macchina e di sostituirlo con un quick remote plate già bucato come questo:

 
A

azi30

Ospite
Tornato ;)) Alla fine Paypal ha risolto il tutto riaccreditandomi i soldi... Peccato.. vabbe ci riproverò
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
La tua domanda mi fa paura, ho preso questo:
http://www.dealextreme.com/p/tf-362-2-4ghz-wireless-remote-flash-trigger-for-nikon-kodak-fuji-37408 C'è un trasmettitore ed un ricevitore e c'è scritto nikon campatible. Ho sbagliato??
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
No, mi piace che supporta anche le diverse modalità di scatto:

2 cose: non ho trovato la nikon d3100, ma sarà sicuramente soltanto un problema di aggiornamento dell'inserzione. Per cambiare il canale in caso di presenza di più fotografi, dovrai aprire il coperchietto della batteria, il che è un pò scomodo, ma è difficilissimo che succeda una cosa del genere. Sembra comuque un prodotto di sostanza, quindi buon acquisto. Facci sapere quando arriva e come vanno.
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Ho fatto l'ordine il 28/03 e ieri sera mi è arrivata la mail con il tracking number di hong kong post... per ora sembrano efficienti.
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Mi sa che il problema non è ne di Deal extreme ne di hong kong post; è la dogana italiana che è una roulette: se ti va bene sforna il pacchetto in una settimana. Ma se gira male, aspetti due o tre mesi... da terzo mondo!
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Metti il tracking number su Poste italiane Dove-quando e ti dirà che il pacco è fermo in qualche deposito CSI (centro smistamento internazionale) in italia.
 

bigmast

Esperto
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
168
Località
Napoli
Sito Web
www.omniarevolution.it
Sesso
Maschio
Rispondi citando dik75 il 19 aprile 2011, 18:50
Metti il tracking number su Poste italiane Dove-quando e ti dirà che il pacco è fermo in qualche deposito CSI (centro smistamento internazionale) in italia.
Io ho usato spedizione Air Mail, posso fare il tracking dal sito delle poste italiane? che servizio devo scegliere relativo a quale tipo di spedizione? internazionale?
we grazie per la risposta! ;)
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Questo:
http://poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=raccomandata per la data di spedizione inserisci la data di arrivo in Italia (circa 2/3 giorni dopo quella di spedizione).
 

bigmast

Esperto
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
168
Località
Napoli
Sito Web
www.omniarevolution.it
Sesso
Maschio
nuovo passo:
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 21-APR-2011

Ho trovato queste tariffe per lo sdoganamento:
http://www.poste.it/postali/tariffe_sdoganamento.shtml il mio pacco l'ho pagato 21€ dovrebbe passare subito ed inosservato, sperando che non lo aprono e valutano di più il contenuto.
 
Alto