Comprare da Deal Extreme

bigmast

Esperto
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
168
Località
Napoli
Sito Web
www.omniarevolution.it
Sesso
Maschio
OLEEEE' Pacco appena ricevuto!
sfizioso il gorillapad ovviamente in mano si sente che non è come l'originale ma sembra ben fatto!
Poi posto le foto degli accessori!
Grazie per aver condiviso con me lo stress dell'attesa!

P.S. ecco ultime messaggini dal tracking P.I. :In carico al portalettere del centro postale di NA MERIDIONALE REC in data 04-MAG-2011

Consegnato dal portalettere del centro postale di NA MERIDIONALE REC in data 04-MAG-2011
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Sono contento Bigmast !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso speriamo non arrivi lo stress da avvenuta consegna !!
:D
Aspettiamo le fotine !!
 

bigmast

Esperto
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
168
Località
Napoli
Sito Web
www.omniarevolution.it
Sesso
Maschio
Rispondi citando enzo il 04 maggio 2011, 14:33
Sono contento Bigmast !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso speriamo non arrivi lo stress da avvenuta consegna !!
:D
Aspettiamo le fotine !!
Grazie! ;-) Guarda non ti nego che già c'è un po di stress post consegna, perché 5 minuti dopo l'arrivo del pacco sono dovuto scendere senza provare nulla, quindi adesso non vedo l'ora di tornare a casa! Poi posto le foto! E mi preparo per il prossimo ordine! lol

Edit: aggiungo foto:




Scusate le foto ma stavo un po di fretta avevo montato su il 50mm e mi scocciavo di CAMBIARLO!
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Il mio è ancora in alto mare, sperduto tra i pacchi del centro smistamento di Linate AM... sigh!!
 

bigmast

Esperto
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
168
Località
Napoli
Sito Web
www.omniarevolution.it
Sesso
Maschio
Dato che il mio pacco quasi sicuramente non è stato aperto in dogana (cosa importantissima) perchè non ho visto segni di rottura ecc... per i prossimi ordini farò la stessa tipologia, cioè richiesta pacco anonimo e importo non superiore ai 22€ magari se devo comprare cose per 40€ faccio proprio due ordini distinti magari a distanza di un paio di giorni! che ne dite?
 

giuseppe.villa

Appassionato
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
87
Sito Web
www.flickr.com
incredibile è arrivato senza nessun preavviso :D
ho comprato il tripod, lo scatto remoto e la cinghia da polso a 18 dollari...che scialo!

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/225239_1984153359568_1115273388_32375505_254884_n.jpg però mi sa che ho fatto una ca**ata!
la 1000d non è compatibile con lo scatto IR vero?!? che nervi! :D
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Finalmente, fumata bianca anche per me... arrivato il pacco, domani lo ritiro e poi mi metto a sparaflesciare a raffica.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Propongo di postare una scansione/foto del pacco per quanto riguarda il modello cn22 attaccato su di esso, in modo da coglierne eventuali differenze, una volta che saremo entrati in possesso del pacco
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ritiro quello che ho detto, ho pagato anche io 12 euro. La m***a del postino però quando ha consegnato l'avviso di giacenza non ha segnato che per ritirare il pacco si doveva pagare, la casella non era barrata
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Rispondi citando Fearless il 13 maggio 2011, 12:27
Ritiro quello che ho detto, ho pagato anche io 12 euro. La m***a del postino però quando ha consegnato l'avviso di giacenza non ha segnato che per ritirare il pacco si doveva pagare, la casella non era barrata
Non volevo dirtelo in anticipo per non rovinarti la sorpresa!! A me è successa la stessa cosa...
 
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
20
Raga cavalletti a basso costo se ne trovano??

Fate l'elenco delle cose che si possono acquistare
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Travis9011 confermo. Io ho speso 80€ per il mio mafrotto 7321, ma la testa non è precisa ed è anche quella a tre vie. Nessuno vuole essere precisi, ma è difficile prendere il punto di messa a fuoco su un ritratto.

Quindi io un cavalletto su dealextreme non lo prenderei, mai. Per il resto prendi tranquillamente tutto. Ah anche le lenti o filtri non sono il massimo.
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Rispondi citando Insane il 26 aprile 2011, 13:58
la dicitura non ha mai avuto un valore concreto alla dogana, poichè attirava ancor più l'attenzione dei controlli.. fidatevi i metodi migliori sono quelli che vi ho detto!!
non per fare il papà della situazione... maaaaahhhh IO VE L'AVEVO DETTO!! :p

Fidatevi la prox volta.. niente gift, solo drop shipping e se avete fatto un mega ordine, beh doppio pagamento in cui in uno pagate 40 euro e nell'altro il restante.. quando vi chiederanno il valore del pacco dovrete allegare la fattura, dichiarerete 40 euro e voi gli allegherete la fattura da 40euro e tutto passa!!
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Si, ma se sulla fattura c'è 40€ per un flash e loro ne trovano due nel pacchetto, come nel mio caso... che facciamo??
 
Alto