Comprare da Deal Extreme

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Nel mio caso, alla dogana risultava un valore sul pacco non conforme al contenuto per cui ho ricevuto una raccomandata che mi chiedeva di dimostrare quanto ho pagato (copia bonifico, ricevuta paypal o equivalente) da cui si potesse risalire alla descrizione del contenuto con relativo controvalore in euro. Il pacco, alla fine mi è arrivato aperto e risigillato alla benemeglio.
 

bronx_167

Esperto
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
48
Sesso
Maschio
help me please... ho fatto un ordine su dx e adesso guardando il tracking del pacco nel sito giapponese mi dice "cessazione dalle funzioni di scambio verso l'esterno" e nel sito di dx dice re-order...
k significa? devo rifare l'ordine? e i miei soldi?... se avete qlk info utile a riguardo ve ne sarei grato
 

IlaaaaXD

Amatore
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
262
Località
Nuoro (NU)
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Femmina
Ragazzi.
Io non ho mai comprato da questo sito, solo una volta da Ebay.
Mi potete spiegare tutte le procedure per comprare il GorillaPod assieme all'affare per levare il logo? :timido:
 
F

Franko

Ospite
Ragazzi.
Io non ho mai comprato da questo sito, solo una volta da Ebay.
Mi potete spiegare tutte le procedure per comprare il GorillaPod assieme all'affare per levare il logo? :timido:
Per prima cosa ti registri, dopodiché clicchi "Add to Cart" nella pagina del GorillaPod e in quella del Drop Shipment Logo. Poi vai in "My Cart - Checkout" (in alto a destra), decidi se acquistare la tracciabilità del pacco, e quindi vai su "Check out with Paypal - method 1" :)
 

Fox2105

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
138
Località
Ischia
Sesso
Maschio
ragazzi voi che metodo di pagamento consigliate per l'acquisto?
è sicuro il pagamento con carta di credito o postepay? oppure meglio crearsi un conto paypal?
 
S

sbrin

Ospite
help me please... ho fatto un ordine su dx e adesso guardando il tracking del pacco nel sito giapponese mi dice "cessazione dalle funzioni di scambio verso l'esterno" e nel sito di dx dice re-order...
k significa? devo rifare l'ordine? e i miei soldi?... se avete qlk info utile a riguardo ve ne sarei grato
ciao a me sta succedendo al stessa cosa poi hai ricevuto piu' il pacco?
 

IlaaaaXD

Amatore
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
262
Località
Nuoro (NU)
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Femmina
Ragazzi, circa 44 giorni fà ho acquistato una custodia per cellulare da DX e non mi è ancora arrivata, non ho numero di tracciabilità perchè si ha solo se superi una spesa di 15$, ho chiesto al team di DX e mi hanno detto di aspettare 2 mesi, ho inserito il mio ordine sul sito e ho visto che l'ultima spedizione è stata "via aerea", in caso non arrivasse, come posso riavere i soldi?
 

meia86

Esperto
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
46
Località
Centallo - CN
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
scusate una cosa....come si fa ad inserire il tracking nell'ordine??
 

meia86

Esperto
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
46
Località
Centallo - CN
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
salve, ho fatto l'ordine e ho capito che il tracking viene messo in automatico al di sopra di una certa cifra. cmq nell'ordine ho preso il cavalletto, la cinghia da polso, set di pulizia, telecomando, filtro nd e polarizzato (secondo voi ho fatto bene a prenderli lì in cina sti filtri?) e altre cazzatine per un valore di circa 100 euri...però mi han fatto due spedizioni che sono già entrambe partite..se mai dovesse essere fermato in dogana che mi chiedono una ricevuta di pagamento cosa bisogna dare? l'email di paypal? lì però ci sono segnati tutti gli articoli...non fanno poi qualche contestazione che la fattura è diversa dal contenuto del pacco?
 

lellovaiano

Esperto
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
96
Località
Naples, Italy
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Buonasera ragazzi, io ho acquistato alcune cose in data 09/01/2012, e se vado nella schermata "status tracking" mi compare sempre la scritta "Payment confirmed". Vorrei sapere da voi più o meno dopo quanti giorni si evolverà la situazione, e cosa dovrebbe uscire dopo. Sto pensando che non abbiano le cose che ho ordinato e quindi penso di annullare l'ordine, ma prima vorrei un parere vostro sui tempi di attesa, Grazie.
 

meia86

Esperto
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
46
Località
Centallo - CN
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
allora...io sto anche aspettando un pacco....ordinato il materiale il 12/12/2011 e da quello che ho capito mi han fatto due spedizioni e stando al sito delle poste deve arrivarmi in questi giorni (13/01/2012).
se vai indietro nelle pagine di questa discussione vedi molte altre esperieze....tutto va da come si comporta la dogana....spera sempre e solo che non te lo controllino come è già capitato più volte...
cmq ti riassumo il tutto...a me dopo alcuni giorni che ho fatto l'ordine mi dava waiting for supplier che penso intendessero che aspettavano i fornitori...poi mi sembra dal 19/12 mi dava paking e quindi lo stavano preparando e il 21/12 mi è arrivata la mail che avevano fatto una spedizione parziale il 18/12, difatti andando sul sito mi dava shipped ma cliccando su get invoice vedevo su alcuni articoli la scritta shipped e su altri paking....e il 24/12 mi arriva la mail che avevano fatto la spedizione il 21/12...in entrambi i casi avevo un codice per tracciare il pacco sul sito delle poste...cliccandoci sopra vado sul sito credo delle poste cinesi (non ti preoccupare...specie la versione inglese molte volte si impalla per giorni interi) e nel primo caso mi dava partito per l'italia il 24/12 e per il secondo il 28/12...questo me lo dava solo dopo vari giorni aver ricevuto le mail da dealextreme..
poi qui per me iniziano i fatti un po strani...nel senso che il primo pacco non riesco a tracciarlo sul sito delle poste italiane...il secondo invece mi da accettato in data 7gennaio dal centro csi milano linate e poi dall'11 gennaio mi ha dato in sequnza...spedito da milano linate a torino...in lavorazione a torino....spedito da torino a savigliano....in lavorazione a savigliano e ora in teoria mi dovrebbe segnare che lo consegano al portalettere...

quello che mi preoccupa è che il primo paco non lo riesco a tracciare...secondo voi è possibile che abbiano messo il tracking solo su un pacco?in quel caso potrebbe essere vero perchè tra le due spedizioni vedevo oltre agli articoli che mancavano la scritta packing anche su remove logo e tracking....quindi l'han messo solo sulla seconda spedizione che è quella che mi sta per arrivare....però in questo caso perchè sul sito delle poste cinesi lo vedo ma non su quelle italiane??
oppure può essere che per qualche ragione arrivino cmq insieme?
ho anche pensato che fosse partito via mare...ma se non sbaglio il sito delle poste cinese segna air mail..
quello che mi preoccupa è che abbiano perso il pacco.....in quel caso verrei cmq risarcito da paypal?

speriamo in bene....ciao ciao
 

lellovaiano

Esperto
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
96
Località
Naples, Italy
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Quindi, tornando al mio caso, secondo te è normale che sono passati 5 giorni e a me compare solo la scritta di "pagamento confermato"? Ma ad ogni variazione di stato vengo aggiornato via mail, oppure dovrò essere io a controllare se ci sono a variazioni dello stato della spedizione?
 
Alto