Congratulazioni Linda!!!!!!!!!!!!!

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
e fu cosi che Stefano.Minella fu bannato... XD ahahaha
ahuhaahuah infatti nel caso non l'aveste notato, Carlo ha aggiornato il regolamento!
consiglio a tutti di dargli una lettura...e salutate Stefano che sarà il primo su cui si testeranno le nuove regole! adios stefano! :bleh:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ahuhaahuah infatti nel caso non l'aveste notato, Carlo ha aggiornato il regolamento!
consiglio a tutti di dargli una lettura...e salutate Stefano che sarà il primo su cui si testeranno le nuove regole! adios stefano! :bleh:
Veramente è stato aggiornato il regolamento !??!?!?!?
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
sì, ma ho notato ora che la nuova versione non è ancora disponibile! credo lo stia ancora perfezionando! penso che quando sarà pubblicato sarete avvisati in qualche modo!
Dicevo io !!!
:D
 
T

Tommy

Ospite
Bene bene congratulazioni, ora non potrai non leggere i miei interventi di critica :p, buon lavoro :yes:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ahuhaahuah infatti nel caso non l'aveste notato, Carlo ha aggiornato il regolamento!
consiglio a tutti di dargli una lettura...e salutate Stefano che sarà il primo su cui si testeranno le nuove regole! adios stefano! :bleh:
va beh, è stato un piacere ragazzi.. addio :addio: XD
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
va beh dai, visto che siete tutti tanto gentili ho deciso di graziare stefano! ihih

ancora grazie di cuore a tutti!
cercate di fare i bravi, così rendete il nostro lavoro più semplice e il forum sempre più bello!
 
Alto