Crete Senesi

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
mmmmmmm il paesaggio è bello non c'è che dire e anche lo scatto in se è molto suggestivo...bella la luce, però non so manca quel qualcosa che mi fa dire "WOW CHE BOTTA"
Sarà quel laghetto la sotto che non mi convince...
Se hai la possibilità di tornarci perchè non provi con una foto panoramica? A che focale hai scattato?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Anche a me stavolta la foto non entusiasma. voglio dire, ottima luce, ottima esecuzione, ma ho avuto la stessa sensazione di Amon...magari un soggetto in primo piano che valorizzasse il tutto...:)
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Foto immensa..grande boyetto ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
anche a me piace molto come foto! :) ma come dicono altri non rimango basito come con le tue altre foto :) però è sicuramente un gran bel lavoro anche questo, al di sotto delle tue possibilità ma al di sopra delle possibilità di moltissimi (tra cui ovviamente anche me) :D
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Grazie a tutti!

Anche a me stavolta la foto non entusiasma. voglio dire, ottima luce, ottima esecuzione, ma ho avuto la stessa sensazione di Amon...magari un soggetto in primo piano che valorizzasse il tutto...:)
Ti ho abituato troppo bene :rotfl::):rotfl:
A parte le caxxxxte penso che hai/avete ragione, manca un primo piano forte, d'impatto!

Di contro però se vogliamo leggere la foto, trovo che la digonale sia il vero punto forte, perlomeno ho composto in questo modo, cercando di guidare l'occhio fino alla parte più illuminata della scena :cool:

Un saluto
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
mmmmmmm il paesaggio è bello non c'è che dire e anche lo scatto in se è molto suggestivo...bella la luce, però non so manca quel qualcosa che mi fa dire "WOW CHE BOTTA"
Sarà quel laghetto la sotto che non mi convince...
Se hai la possibilità di tornarci perchè non provi con una foto panoramica? A che focale hai scattato?
Ovviamente ho anche una pano!

Canon 5DII - Canon 24-105
Iso 100
24mm
f/11 - 1/6
GND 0.6 soft
Pola Heliopan
Treppiede

Penso di aver detto tutto, grazie ancora a tutti

Ciaooo
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie a tutti!

Ti ho abituato troppo bene :rotfl::):rotfl:
A parte le caxxxxte penso che hai/avete ragione, manca un primo piano forte, d'impatto!

Di contro però se vogliamo leggere la foto, trovo che la digonale sia il vero punto forte, perlomeno ho composto in questo modo, cercando di guidare l'occhio fino alla parte più illuminata della scena :cool:

Un saluto
Sì sì, ma infatti la foto funziona, non fraintendermi, volevo solo dire che secondo me aveva un potenziale immenso, parzialmente inespresso, non so se mi spiego...;)
 
Alto