Cristallo di Neve

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Molto bella Stefano, tu ed eli siete tra i pochi che mi ingolosiscono ad acquistare il 100mm L Macro della Canon! :misterioso:
LOL qua va a finire che apro un negozio per davvero!! XD

no annina, no, mi ha stracciata la sua è al 100% del file, a me è rimasto un misero formato da cartolina! sono stata troppo distante gneeee :addio:
vi prego trovateci dei difetti... :p

grazie, annientatela :p

Stefano.Minella lo presa bene eh?! ma potevi dire che ti sei comprato il 180mm! così dicevo: "ah bhè con il mio non si fa! merito della lente" :specchio:
così mi fai sperare che ri-nevichi con temperature polari (pare che sia grazie a quelle che si formano)
LOL prova nel freezer! XD hauhauaah

ottimo cristallo stefano....:applauso:
grazie mille Zacca! :)

Bello, ma quella chiazza di rumore sulla sinistra?
grazie :) io purtroppo non la vedo neanche in questa la chiazza di rumore :( me la fate individuare meglio? grazie :)

Tra te ed eli3b non provo nemmeno a "gareggiare" sui cristalli ...potrei al massimo fare una foto ad una palla di neve
:rotfl:
LOL
ma tu hai già due BOCCE di neve nell'avatar! XD

Bè qui cara eli3b si fa fatica a trovare difetti!
Potrei dirti che io avrei stretto maggiormente sul cristallo in modo da isolarlo, ma poi sono gusti!
Bravo Stefano :ciao:
:eek::adora:
Boyetto che onore!!! :adora: si personalmente avrei stretto anche io, ma è il massimo che mi permetteva il centone :D

davvero impressionante, complimenti!
grazie Stefano! :)

Lo so, faccio per scherzare, più per autoironia sul mio tormento odierno :D
secondo me se ne trovano pochi di scatti così e poi vuoi l'uso del flash, vuoi la pp, il cristallo ha preso un effetto metallico incredibile, è proprio bravo sto ragazzo :) ma si sapeva :abbraccio:
:abbraccio:
 

FaManY

PRO
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
652
Località
ROMA
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Stupenda! Ma come hai fatto?
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
C

cottic

Ospite
grazie :) io purtroppo non la vedo neanche in questa la chiazza di rumore :( me la fate individuare meglio? grazie :)
...lo sapevo che ci avresti perso la testa tutta la serata...:giggle: Avevo letto il post dell' altro fiocco di neve e...:fischietta: scherzetto! La foto è perfetta come sempre e non c' è nessuna macchia;)
Ed ora sono pronto a prendermi tutti i:rant:che vuoi....
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
...lo sapevo che ci avresti perso la testa tutta la serata...:giggle: Avevo letto il post dell' altro fiocco di neve e...:fischietta: scherzetto! La foto è perfetta come sempre e non c' è nessuna macchia;)
Ed ora sono pronto a prendermi tutti i:rant:che vuoi....
:rant::rant::rant::rant::rant::frusta:
:rotfl:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
mamma mia che spettacolo!!
 
Alto