Da dove scriviamo?

T

thinkingsoul

Ospite
Ciao

Roma - ma sono calabrese ..........................su Roma, Lazio e limitrovi se si organizza partecipo a tutti i tipi di escursione, shooting e workshop solo se "aggratise" e con gente simpatica, anzi vediamo di organizzare :)

 

MaxF

Maestro
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
386
Località
Prarolo (VC)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
wow un quasi "conterraneo"!! :) non ho la minima idea di dove si trovi Prarolo :rotfl: però anche io sono della provincia di vercelli!
Prarolo è vicinissimo a Vercelli...praticamente è il primo paese dopo Vercelli in direzione Casale Monferrato.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Sono di origini lombarde (Cremona) ma da 19 anni vivo a Rimini (in realtà da 6 anni vivo a 15km di distanza da Rimini ..... sulle colline dietro Santarcangelo di Romagna, ..... sul confine tra le province di Rimini e Cesena :) )
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
From Trieste with sprizzetti! (= calici di vino, leggermente diluito in acqua e magari accompagnato da un cubetto di ghiaccio fresco, da bere con amici in riva al mare o in bar!)
 

Volarefree

Maestro
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
440
Località
Pesaro
Sito Web
flic.kr
Corpo macchina
Canon EOS 50d
Sesso
Maschio
Eccomi.
Abito a pochi chilometri da Urbino (bellissima città storica) e qualcuno in più dalla riviera romagnola. Ma è alla portata. D'estate "pendolo" tra Fano e casa.
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Messinese di nascita, da più di dieci vivo a Catania.

Venite in Sicilia, c'è un sacco di bella roba da fotografare.. :ciao:
 
K

kirates

Ospite
Io, calabrese di nascita,(e di crescita), scrivo da milano e dintorni, dove lavoro da circa 13 anni! Tra parentesi, prima o poi se non disturbo troppo vorrei aggregarmi a qualche uscita, credo che in quell'occasione potrei imparare molto più che tramite il tam tam dei forum! A presto!
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Alto