Domenica 13 Ottobre: Parco Sigurtà

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Eccomi Ragazzi/e a proporvi una giornata di completa immersione nei colori e nella natura, oltre che di ottimi spunti fotografici e di relax :fotografo:

La meta del giorno è il Parco Sigurtà a Valeggio sul Mincio (Vr).

Come potrete leggere comodamente sul sito ufficiale, si tratta di un parco botanico dalle "mille" varietà di specie vegetali.
Il periodo scelto ha lo scopo di cogliere (spero) i colori dell'imminente autunno in tutte le sue sfumature di toni caldi.
All'interno del parco sono presenti anche dei punti di ristoro (come mostrato in mappa) dove potremmo comodamente mangiare

Il biglietto d'ingresso ammonta a 12 euro, ma per chi volesse ho a disposizione, oltre al mio :D , altri 5 buoni sconto di 2 euro ;)

Comincio con una serie di tag ... Aries Mu Ale C nemor MatEOS theboss over Fabiolumix (anche se temo che sia troppo lontano) Shiro83 Stefano.Minella Dunce88 Marcus88 Fede89 Alessandro* maaanuel Muiron .....

....poichè è si tratta di un ritrovo nel più totale relax, sentitevi liberi di taggare chi volete, anche perchè sono certo di avere dimenticato qualcuno :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Eccomi Ragazzi/e a proporvi una giornata di completa immersione nei colori e nella natura, oltre che di ottimi spunti fotografici e di relax
:fotografo:

ad "immersione" stavo quasi già valutando la cosa!! XD ahuahuahuah :rotfl: :rotfl:

a parte le boiate... mi spiace sarei venuto molto volentieri, ma nei prossimi weekend sono parecchio intasato, il 5 e il 6 sono alla Warrior Dash a Riccione :'(

grazie comunque dell'invito! ;)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Seguo con interesse :) azzz vero un pelo distante :( vedo un pò

hypercri89 è abb vicino no?
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
ad "immersione" stavo quasi già valutando la cosa!! XD ahuahuahuah :rotfl: :rotfl:

a parte le boiate... mi spiace sarei venuto molto volentieri, ma nei prossimi weekend sono parecchio intasato, il 5 e il 6 sono alla Warrior Dash a Riccione :'(

grazie comunque dell'invito! ;)
Se cerchi di farti crescere il muschio sulla pelle a furia di immersioni in acqua e fango per avere spunti fotografici nelle macro, sappi che sei sulla strada giusta :rotfl: .... sarà per la prossima volta!
:D
Seguo con interesse :) azzz vero un pelo distante :( vedo un pò

hypercri89 è abb vicino no?
In effetti sei un po' distante, ma non mi sembrava affatto carino decidere per te ;)
Bravo, tagga tutti coloro di cui mi sono scordato e che magari abitano in zona!
:D
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Ma magari per rincontrarvi tutti uno sforzo si può fare :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Se cerchi di farti crescere il muschio sulla pelle a furia di immersioni in acqua e fango per avere spunti fotografici nelle macro, sappi che sei sulla strada giusta :rotfl: .... sarà per la prossima volta!
sta volta mi sono risparmiato la sfaticata! :bleh: ahahah che con te non ci facevi fermare di camminare neanche un'attimo! :D
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Il 6 ci sarà questo evento:
http://www.sigurta.it/eventi.php?view=mODu1V2kc7RbDxK0fsKDA72ULLcd1uOd0RN

In più, aggiungo che da li siamo a pochissima distanza borghetto sul mincio, che è un borgo medievale...due piccioni con una fava :)
Non avevo fatto caso all'esistenza di tale evento ... potrebbe essere un'arma a doppio taglio :dubbio: ....anche se vista la dimensione del parco, non dovrebbe "disturbare" durante gli scatti ;)

P.S. Quindi nel caso over fosse impegnato, potrebbe venire anche con overina e lo stesso per chi ha figli
 

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
Pappamolle .... hai perso l'occasione per noleggiare il golf cart :bleh:
:D
Ok, mi hai convinta! :figata:

Il 6 ci sarà questo evento:
http://www.sigurta.it/eventi.php?view=mODu1V2kc7RbDxK0fsKDA72ULLcd1uOd0RN

In più, aggiungo che da li siamo a pochissima distanza borghetto sul mincio, che è un borgo medievale...due piccioni con una fava :)
Posso diventare la figlia di qualcuno per l'occasione? over porta overina che almeno ho la scusa per partecipare :rotfl:
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Ma se c'è Fede89 allora io non vengo... :trollface:
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Ooooooo kemper mi prendi proprio l'unica domenica di ottobre in cui sono già occupato?? :scrivania:
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Idea davvero interessante!! Potrei esserci, resto sintonizzato!
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Resto sintonizzato conosco bene parco sigurtà e vicino a casa mia, pero il 6 molto probabilmente sono impegnato! Certo che pero un giro sul Golf Kart Stefano.Minella 10km in salita a piedi ci ha fatto fare kemper adesso un garino con il golf kart ci starebbe benissimo!
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
Mannaggià non ci sono il 6 :(
Uff tutti che mi parlano di questo parco e non riesco a venire che palle :( purtroppo non posso annullare l'altro impegno :(
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Resto sintonizzato conosco bene parco sigurtà e vicino a casa mia, pero il 6 molto probabilmente sono impegnato! Certo che pero un giro sul Golf Kart Stefano.Minella 10km in salita a piedi ci ha fatto fare kemper adesso un garino con il golf kart ci starebbe benissimo!
facciamo cosi... rifacciamo il rifugio calvi, però con il golf kart :rotfl:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Alto