DVD "One Light" di Zack Arias

abarbieri

Apprendista
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
9
Località
Roma
Sito Web
www.conciergeinrome.com
Sesso
Maschio
Vorrei imparare a gestire meglio il flash e magari scoprire qualche tecnica creativa per rendere le mie foto più interessanti. Non sarebbe il mio genere preferito, ma mi ritrovo spesso in situazioni che richiedono l'uso del flash e quindi meglio imparare ad usarlo bene. Possiedo già il cavetto per usarlo off-camera oltre al trigger Yongnuo RF 602 per comadarlo a distanza.
Molti ritengono Zack Arias un grande esperto e mi piacerebbe visionare il suo DVD "One light" che pero costa 150USD + 25USD per la spedizione. Cosa ne pensate? Si tratta di 2 dvd giusto?
Mi piacerebbe sentire anche il parere di Carlo Orlandi, che lo cita nella sua presentazione!!
Fatemi sapere!! Grazie, antonio
 

Abel015

Maestro
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
408
Località
Volpiano (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Io ce l'ho e posso dirvi che è fatto molto bene! Ve lo consiglio!
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Io ce l'ho e posso dirvi che è fatto molto bene! Ve lo consiglio!
Confermo ..peccato solo che essendo in inglese alcuni consigli o suggerimenti siano un pò ostici da capire, (almeno per me) ma gli esempi sul campo fanno lo stesso intuire bene sia il metodo che il risultato, l'ultima mezz'ora è dedicata alla post produzione, come un buon libro, da tenere in videoteca e dargli uno sguardo ogni tanto
 

face(the)fact

Maestro
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
268
Sito Web
facethefact-blog.blogspot.com
Sesso
Maschio
Chi si prenderebbe la briga insieme a me di preparare i sottotitoli in .srt dei due DVD?
Violeremmo qualche copyright caricandoli sul sito?
L'idea sarebbe quella di dividersi varie porzioni di video ed occuparsi sync e la traduzione. Non è una cosa difficile basta conoscere l'inglese, e ovviamente sapere di cosa parla il video, in modo da riuscire tranquillamente a spiegarlo in italiano.
 

abarbieri

Apprendista
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
9
Località
Roma
Sito Web
www.conciergeinrome.com
Sesso
Maschio
L'avete preso tramite il suo sito? Confermate il costo di 150+25USD per la spedizione? Dopo quanto tempo vi é arrivato? Grazie dell'aiuto!!
Antonio
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
mi sono appena sorbito le 3 ore dei 2 DVD.... stupendo!
 
Alto