Emblema Porsche

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Punto ri ripresa che schiaccia troppo l'emblema, troppa aria sopra, o troppo poca sotto , vedi te !
:D
Non lo dire a nessuno , però credo ci voleva un pelo di PDC in più !
:p
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Punto ri ripresa che schiaccia troppo l'emblema, troppa aria sopra, o troppo poca sotto , vedi te !
:D
Non lo dire a nessuno , però credo ci voleva un pelo di PDC in più !
:p
il pdr e la composizione l'ho fatta apposta cosi però :rotfl:
per la pdc sono d'accordissimo.... però ero a f/7,1 e avevo già i flash a manetta :rotfl:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
il pdr e la composizione l'ho fatta apposta cosi però :rotfl:
per la pdc sono d'accordissimo.... però ero a f/7,1 e avevo già i flash a manetta :rotfl:
Si ma ... così praticamente non si capisce nulla ... nel senso, non è tutto leggibilissimo
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Si ma ... così praticamente non si capisce nulla ... nel senso, non è tutto leggibilissimo
eh lo so.. però per averlo tutto a fuoco avrei dovuto usare almeno f/18 o di più... come flash mi servivano poi dei fari da transatlantico :rotfl:
tanto a chi interessano le macchine lo capisce che stemma è u.u :rotfl:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
eh lo so.. però per averlo tutto a fuoco avrei dovuto usare almeno f/18 o di più... come flash mi servivano poi dei fari da transatlantico :rotfl:
tanto a chi interessano le macchine lo capisce che stemma è u.u :rotfl:
Oggi ... vuoi necessariamente avere ragione .... eheheheh :D
 

Click

PRO
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
1.749
Località
La Spezia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Molto bella Stefano. A me la pdc non dispiace, è vero che non'è leggibile ma è anche vero che è un'icona quindi si intuisce. Quoto invece Enzo per quanto riguarda l'aria sotto e sopra. :applauso:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
eh lo so.. però per averlo tutto a fuoco avrei dovuto usare almeno f/18 o di più... come flash mi servivano poi dei fari da transatlantico :rotfl:
tanto a chi interessano le macchine lo capisce che stemma è u.u :rotfl:
Strunz! Potevi cambiare l'obiettivo e togliere un pò di zoom, avere così più più pdc senza chiudere a f/18...Dalla serie avere le cose e non saperle usare! Scommetto che la foto l'hai fatta con il 100 macro stando vicinissimo, ma dalla tua firma vedo che hai anche un bellissimo 24-105 e un 70-200, avevi solo l'imbarazzo della scelta...
Se poi non ti piace usare altre lenti oltre al 100mm per fare queste foto puoi sempre regalarne una a me!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Strunz! Potevi cambiare l'obiettivo e togliere un pò di zoom, avere così più più pdc senza chiudere a f/18...Dalla serie avere le cose e non saperle usare! Scommetto che la foto l'hai fatta con il 100 macro stando vicinissimo, ma dalla tua firma vedo che hai anche un bellissimo 24-105 e un 70-200, avevi solo l'imbarazzo della scelta...
Se poi non ti piace usare altre lenti oltre al 100mm per fare queste foto puoi sempre regalarne una a me!
la foto doveva essere il dettaglio, con tutti i dettagli delle goccioline, perciò una macro... quindi ho usato il macro :)
potevo anche usare il 400mm volendo :rotfl: ma era una foto da macro :D

Sei sicuro? Vuoi fare una sfida?? :giggle:
ormai non sono più quello di una volta, adesso faccio pochissimi messaggi al giorno non sono allenato, declino l'offerta :rotfl:
 
Alto