Esplosione di Colori, Un Fiore Bellissimo e una Ape Insaziabile

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
va be' adesso abbiamo capito che trattasi della passiflora...:emo:
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
queste foto confortano un mio pensiero: puoi fare foto tecnicamente perfette, ma se i soggetti son banali anche gli scatti son banali. in questo caso il fiore è veramente protagonista ed eccezionale.
che fiore è e dove l'hai trovato?
Condivido che dell'ape in questi scatti me ne frega in quanto il fiore è il vero protagonista è spettacolare, ma si vende sto fiore
??
 
M

MarcoVolpe

Ospite
Bellissime le foto specialmente la prima...quel contrasto tra fiore e vegetazione mi piace tantissimo!
Complimenti!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Condivido che dell'ape in questi scatti me ne frega in quanto il fiore è il vero protagonista è spettacolare, ma si vende sto fiore
??
Credo che basti andare in un negozio che vende semi o bulbi e chiedere, secondo me è in vendita.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Spero di non aver violato il regolamento.
Ma mi sembrava opportuno vista la bellezza del fiore inserire delle informazioni.
Adesso wikipedia smonterà lo studio a Nomed! ahahahhaha
e cmq rispetto alle foto della volta scorsa sono scatto moooooooooooooooooooooooooooooooolto migliori, bravo!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
E

Erica T.

Ospite
Esplosione di Colori, Un Fiore Bellissimo e una Ape Insaziabile.

Salve a tutti come da titolo eccovi un fiore bellissimo con dei colori veramente "esplosivi"
e una Ape ( diventano anche due ) veramente insaziabile.
Ho fatto più di 100 scatti , quì ve ne metto un paio , in alcuni scatti si vede pure il polline d'orato sulle ali, veramente fantastico!
se volete vederli tutti vi metto il link: http://www.flickr.com/photos/dared_canonnikon74/

Spero in Critiche e consigli e anche qualche complimento che non fà mai male :)


IMG_1139 di Dared_Canon&Nikon74, su Flickr

IMG_1236 di Dared_Canon&Nikon74, su Flickr

IMG_1243 di Dared_Canon&Nikon74, su Flickr

IMG_1286 di Dared_Canon&Nikon74, su Flickr

Ditemi che ne pensate?
Wow! COMPLIMENTI!!!
La terza è la mia preferita! Bellissima la diagonale, fantastica l'esplosione di colori e poi l'ape insaziabile...senza parole davvero! Ora vado su Flickr a sbirciare tutte le foto dei fiori... :sbav: fra l'altro oltre alla fotografia mi dedico anche al giardinaggio e al mio orticello...passiflora, sarà penso il mio prossimo acquisto!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Wow! COMPLIMENTI!!!
La terza è la mia preferita! Bellissima la diagonale, fantastica l'esplosione di colori e poi l'ape insaziabile...senza parole davvero! Ora vado su Flickr a sbirciare tutte le foto dei fiori... :sbav: fra l'altro oltre alla fotografia mi dedico anche al giardinaggio e al mio orticello...passiflora, sarà penso il mio prossimo acquisto!
Grazie Erica, anche io sto pensando di coltivare la passiflora :)
 
E

Erica T.

Ospite
Ho notato solo ora di aver "rubato" il titolo nel mio commento...non l'ho fatto intenzionalmente! E' realmente quello che ho provato! Se ci fosse la possibilità di mettere 10 mi piace, li metterei tutti! ;)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ho notato solo ora di aver "rubato" il titolo nel mio commento...non l'ho fatto intenzionalmente! E' realmente quello che ho provato! Se ci fosse la possibilità di mettere 10 mi piace, li metterei tutti! ;)
e dai..:timido:
è già la terza volta che mi fai arrossire :)
Grazie davvero per i tuoi complimenti , poi fatti da una appassionata di Foto e di Giardinaggio , mi fà credere di essere stato veramente bravo!
 
Alto