Facciamo vedere chi siamo...

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
hihihihihi :D ma quale danno, ho sposato una donna fantastica :love: il matrimonio è bellissimo .-*
Gente romantica come te ultimamente viene chiusa in appositi manicomi, stai attento Francesco! :p

Scherzi a parte, siete bellissimi. Mi fa felice sapere che ogni tanto i sentimenti hanno la meglio sugli idoli di carriera, fama e denaro, ti auguro tutta la felicità possibile con la donna che ami :birra:
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Gente romantica come te ultimamente viene chiusa in appositi manicomi, stai attento Francesco! :p

Scherzi a parte, siete bellissimi. Mi fa felice sapere che ogni tanto i sentimenti hanno la meglio sugli idoli di carriera, fama e denaro, ti auguro tutta la felicità possibile con la donna che ami :birra:
:timido: Grazie di cuore troppo gentile...io mi auguro che tu possa trovare un ragazzo scappato da "appositi manicomi"...
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Tranquillo che il Minella lo sfotto! Solo che Marion mi è uscita dal cuore...:D! Che poi penso sia carino...MARION...Pensaci!:cool: ok...adesso non rispondo più...altrimenti mi bannano per gli OT!
 
Alto