Farfy

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ero convinto di averla postata comunque lo scatto nasce come 4 di copertina del cd di un mio amico che uscirà a giugno, il titolo di uno dei brai è proprio "24 ore come una farfalla".
Voleva qualcosa che evocasse la bellezza di una farfalla in bilico tra i suoi colori e la sua breve vita. Mi sono recato in un posto dove sono le farfalle in questo periodo e tra tutti gli scatti ho sviluppato questo. Pareri ? ;)

farfy di macmartin2011, su Flickr
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Azz Mac ... sulla copertina di un disco !?
Fantastico !
:D:D
Non sono amante del color pass ma credo che non avevi tante scelte !!!
Ottimo lavoro
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Azz Mac ... sulla copertina di un disco !?
Fantastico !
:D:D
Non sono amante del color pass ma credo che non avevi tante scelte !!!
Ottimo lavoro
Grazie Enzuuu, il color pass è l'unica idea che mi è venuta per creare quel contrasto che dicevo in introduzione tra i colori della farfalla e il fatto che morirà presto.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Il color pass, inteso nell'apparire come simbolo di contrasto vita/morte, colore/bianco e nero, trovo sia sublime.

Quella luce tagliente, l'angoscia dell'ineluttabilità letta da due piccole ali impotenti ma bellissime, finché possono tingere l'aria...

Posso? Una delle tue migliori foto, Mac.

:applauso:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Il color pass, inteso nell'apparire come simbolo di contrasto vita/morte, colore/bianco e nero, trovo sia sublime.

Quella luce tagliente, l'angoscia dell'ineluttabilità letta da due piccole ali impotenti ma bellissime, finché possono tingere l'aria...

Posso? Una delle tue migliori foto, Mac.

:applauso:
Una lettura dello scatto splendida, sono profondamente emozionato e ti ringrazio amica mia.
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Il color pass, inteso nell'apparire come simbolo di contrasto vita/morte, colore/bianco e nero, trovo sia sublime.

Quella luce tagliente, l'angoscia dell'ineluttabilità letta da due piccole ali impotenti ma bellissime, finché possono tingere l'aria...

Posso? Una delle tue migliori foto, Mac.

:applauso:
mi ha tolto le parole di bocca...............bhe non sarei riuscito a dirlo così bene.......ma questo è il senso.
ottima socio
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mac me l'ero persa e sarebbe stato un disastro.. pechè per me è fantastica! Complimentoni! I disegni del muschio sulla roccia poi danno un tocco veramente speciale! Bravo :D
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Bellissima.;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Cavolo me l'ero persa !! Ma è fantastica , poi per una copertina di un disco è sublime :applauso:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Davvero molto comunicativa! Sei riuscito nell'intento di rappresentare una frase, un'idea, un pensiero con uno scatto...che credo sia il fine ultimo della fotografia. Ergo, complimenti vivissimi!:applauso:
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
vista gia su flickr .... bellissima che dire...:applauso:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Cavolo me l'ero persa !! Ma è fantastica , poi per una copertina di un disco è sublime :applauso:
Persa!!! Imperdonabile!!!! Scherzo socio, grazie di cuore :)
Davvero molto comunicativa! Sei riuscito nell'intento di rappresentare una frase, un'idea, un pensiero con uno scatto...che credo sia il fine ultimo della fotografia. Ergo, complimenti vivissimi!:applauso:
Grande Zero sono sinceramente commosso dal tuo commento, mi hai emozionato e te ne sono grato ;)
vista gia su flickr .... bellissima che dire...:applauso:
Grazie un mondo amica mia :)
 
Alto