Ferrari ENZO

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ad inizio anno sono andato con un mio amico al Museo Nazionale dell'Automobile di Torino visto che non avevamo niente da fare e volevamo fare qualche prova "fotografica"...
Io allora mi sono cimentato solo ed esclusivamente (tenendo montato solo il Canon EF 100mm f/2.8 L Macro IS USM) al "CAR DETAIL"... Cosi in modo da poter migliorare e offrire anche un diverso tipo di foto dal solito :)

APPUNTO: purtroppo il museo era veramente buio e quindi sono stato costretto ad usare il falsh on camera :( non potendolo appoggiare in giro

QUI sulla mia pagina Facebook man mano potrete trovare alcuni scatti in più che mi dispiaceva buttare via e non mettere su flickr, invece sul forum e su flickr ne caricherò solo pochi :)


Oggi vi propongo la foto di una dei pochi modelli nel mondo di Ferrari ENZO (o per gli amici Ferrari enzo :rotfl: ), è la prima che vedo dal vivo e sarà difficile poterne vedere un'altra ancora mi sa.... è veramente stupenda vista dal vivo, è una delle più belle ed aggressive macchine di sempre!!
Qui un paio di foto di alcuni dettagli, in modo anche qui da "distinguermi" dalla massa che la fotografava di fronte, di retro o intera :)

Questo è un dettaglio della presa d'aria laterale di fianco alla portiera che porta l'aria direttamente al motore per raffreddarlo, mi sono dedicato molto alla luce di questo scatto e spero sia venuta bene :)

Ferrari ENZO - Air Intake Detail di Stefano.Minella, su Flickr


Quest'altro invece, come potete vedere, è un dettaglio dell'anteriore :)

Ferrari ENZO - Front Detail di Stefano.Minella, su Flickr


che ne pensate? su su con le critiche ed i commenti :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
L'emozione ha provocato una reazione così forte da manifestare una piloerezione immediata alla sola vista !
E' una cosa buona Stè !
:D
Tranquillo !
:D
XD hauauhahua :rotfl:

allora grazie mille antophos :D ahahah

enzo ma letteralmente che vuol dire?
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Belle Stefano ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

brutale910s

Maestro
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
430
Sesso
Maschio
belle complimenti, hai reso interessanti foto che sarebbero potute essere banali
 
Alto