Fiancata in Bleach [Lamborghini Gallardo LP 550-2 Bicolore]

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ecco qui un primo scatto dell'ultimo photoshooting "automotive" :D Una stupenda e divertentissima Lamborghini Gallardo LP 550-2 Bicolore che abbiamo avuto per una mattinata intera o poco più :)

In questa niente di che, volevo fare una fiancata e volevo divertirmi un po' con la PP :)
ditemi che ne pensate :)


Lamborghini Gallardo LP 550-2 Bicolore - Side Bleach di Stefano.Minella, su Flickr
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Vavolosa! Una curiosità ma ti pagano? In pp cosa hai fatto?
Inchino! Bella foto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Vavolosa! Una curiosità ma ti pagano? In pp cosa hai fatto?
Inchino! Bella foto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
eh magari!! :rotfl: se mi pagassero per fotografare ste bellezze sarei il bambino più felice del mondo! :rotfl:

in pp ho applicato un filtro bleach e le solite robe :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
è da poster questa! Complimenti... Peccato che adesso non paga più nessuno!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
è già tanto averle sotto mane queste bestioline :D eheheh mi va bene anzi benissimo gratis! :D e poi sono foto personali :)
 

MicheleRosetta

Esperto
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
22
Sito Web
www.michelerosetta.com
Corpo macchina
50d
Sesso
Maschio
personalmente avrei lasciato più saturazione, perlomeno alla carrozzeria, illuminato un po' di più il cerchio posteriore e...si vede il cavalletto riflesso nella portiera :frusta:
c'è uno strumento molto comodo in PS che si chiama Timbro Clone, provalo! :bleh:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
personalmente avrei lasciato più saturazione, perlomeno alla carrozzeria, illuminato un po' di più il cerchio posteriore e...si vede il cavalletto riflesso nella portiera :frusta:
c'è uno strumento molto comodo in PS che si chiama Timbro Clone, provalo! :bleh:
Ho gia fatto una maschera al 50% di opacitá sulla macchina per aver il colore piu vivo, se diminuivo ancora perdevo l'effetto del bleach purtroppo, anche a me sarebbe piaciuta piu satura :)
Cerchio posteriore lo schiarisco, questa l'avevo scattata veloce purtroppo :)
Per il cavalletto troppo sbattimento XD ahuahauhau dopo le ore di PP sulla saracinesca l'altra sera, non ne ho forza XD vedro di farlo :D
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Una foto buona che fai e la cestini, ma sei pazzo?! :D

Secondo me ha una dinamicità assurda lo scatto, data anche dal sincretismo del contesto...
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Bella realizzazione Stefano come l'ambientazione e la gestione delle luci. La postproduzione rende il tutto piuttosto accattivante e d'impatto. L'autovettura..... beh, stai annoiando un po' con queste misere utilitarie :p
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Bella realizzazione Stefano come l'ambientazione e la gestione delle luci. La postproduzione rende il tutto piuttosto accattivante e d'impatto. L'autovettura..... beh, stai annoiando un po' con queste misere utilitarie :p
PP ok per gabe? Wow :D eheheheh
Grazie mille!
Eh si lo so, devo smettere di far foto a sti catorci, ma é colpa di Michele!
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Ti sei divertito bene con la PP, ci sta alla grande.
semmai una cosa, ma è più una fisima mia, con la colonna del canestro al centro esatto del macinino ( :p ) e di conseguenza della foto, mi sarebbe ancora piaciuta di più ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ti sei divertito bene con la PP, ci sta alla grande.
semmai una cosa, ma è più una fisima mia, con la colonna del canestro al centro esatto del macinino ( :p ) e di conseguenza della foto, mi sarebbe ancora piaciuta di più ;)
Eh pure a me, é stato un'errore in fase di scatto... Ad occhio credevo fosse centrale :(
 
Alto