FINALMENTE PAPA'

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Congratulazioni Dario!


Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
che dire, in questo caso non me la sento di dare un giudizio tecnico perchè credo prevalga su tutto l'aspetto emozionale della foto, che è decisamente preponderante...quindi...congratulazioni vivissime, credo che questa foto diventerà per te una delle più importanti della tua vita e che anche tra 50 anni quando la rivedrai per l'ennesima volta, avrai l'immensa soddisfazione di dire: questa è la prima foto che ho scattato a mio figlio!!!:DMi Piace!:1st:
 

zallan

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
118
Località
Lucca
Sesso
Maschio
A me mi piace molto nel suo intero. Mi dispiace che sia quel ombra sul orecchio e dintorni ma daltronde mi rendo conto che non sia facile poter utilizzare supporti come un flash in quel ambito.
Comunque e veramente bella e anche il PP e molto bello, ma sopratutto congratulazioni :)
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Congratulazioni vivissime!!
Quando ho fatto la prima foto alla mia prima figlia in nonni sono insorti: "il flash?? no!!! rovini gli occhi alla creatura!!"
I figli sono un grande impegno (anche fotografico!) ma sono la nostra vita.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Congratulazioni
Un figlio è un dono di Dio è frutto di un amore , è dono di Vita.
Complimenti davvero e in bocca al lupo , te lo dice uno che ne ha 3 di figli :)
Chiara 5 mesi, Simone 5 anni ed Emanuele 8 anni :)

a dimenticavo...
le foto mi piacciono molto :)

MOD: messaggi uniti (se devi aggiungere qualcosa puoi usare il tasto "modifica")
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Che emozione !!!!
 

tony_fff

Maestro
Registrato
17 Luglio 2011
Messaggi
254
Località
Lecco
Sesso
Maschio
Ciao Dario, congratulazioni sia per la foto che, soprattutto, per l'evento.
Anche io diventerò Papà di una bambina a febbraio. Non vedo l'ora (di fotografarla :)...)
Posso solo immaginare l'emozione che stai provando.
Congratulazioni!
 

arabofenice

Maestro
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
384
auguri, già è un'emozione vedere un bambino appena nato, chissà che sensazione si prova a prendere in braccio il bambino e dire: "questo è mio figlio"
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Posso solo dirti tanti auguri ora comincia il bello, a me e iniziato 5, 1/2 mesi fa con la nascita della mia cucciola!
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Grazie ancora a tutti! so che il forum parla di fotografia, ma in quanto a emozioni penso che la si possa capire solo se la si vive, non sto nella pelle e non vedo l'ora di portarla a casa. Mi pare di essere l'unico al mondo che ha uno scriciolo di 50cm!!
Per la foto... si per me resterà una delle foto più belle del mondo! L'ombra mi sembrava molto romantica, senza ombra ho cira 2 gb di tentativi... ma questa è quella che mi ha trasmesso una tale intimità... non riesco a descrive a parole cosa ci sia dietro a quella foto.... cmq voglio comprarmi quel 50ino così posso fotografarmelo alla grande tutti i giorni!!! Forse penserà che il papà abbia una reflex incollata alla faccia!! :D:barmy::birra::yahoo:
 
Alto