FOTOGRAFARE AUTO DA RALLY

F

fdario095

Ospite
Ciao volevo sapere per fotografare auto da rally con la mia Canon 400d modalità TV credo possa andare bene in una giornata spero di sole iso 100 o 200 bastano ? se mi date delle info grazie
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Più che gl' iso terrei di buono il tempo di scatto, che a mio avvis deve essere di almeno 1/1000 di sec.! Poi dipende dalla mano che hai e dagli effetti che vuoi creare tipo panning!;)
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
ciao per il panning cè il minella che è un prof..per il tempo di scatto già a 1/200 sei a posto
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Più che gl' iso terrei di buono il tempo di scatto, che a mio avvis deve essere di almeno 1/1000 di sec.! Poi dipende dalla mano che hai e dagli effetti che vuoi creare tipo panning!;)
ERRATO :rotfl: tempi troppo lunghi secondo me (dipende dai gusti)

Ciao volevo sapere per fotografare auto da rally con la mia Canon 400d modalità TV credo possa andare bene in una giornata spero di sole iso 100 o 200 bastano ? se mi date delle info grazie
guardati le due guide che ho fatto nella sezione sport e motori e imparerai tutto quello che c'è da sapere ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Gusti e bravura..... come dice romano anche 1\200 puo andare bene!! :)
bisogna stare attenti perchè cosi a 1/200 non congeli il "contorno" dellazione... cioè se ad esempio è su sterrato non congela la terra sparata dalle ruote (idem nell'acqua).. a 1/400 si, ma lascia comunque mosse le ruote :)
poi dipende, se ti passano a 20 allora li congeli anche con 1/50 XD
 
Alto