Fuji eXperience Tour

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Fujifilm le ricorda che la sua richiesta di partecipazione al workshop di STREET PHOTOGRAPHY a Napoli è stata accettata, quindi la sessione a cui parteciperà è quella delle ore 12.00. Durante il corso, della durata di circa 45 minuti, saranno utilizzati tutti i modelli della Serie X.

La preghiamo inoltre di presentarsi almeno 15 minuti prima dell’orario assegnato per svolgere le operazioni di prestito delle macchine.



Le ricordiamo di portare una scheda di memoria personale per conservare le foto che scatterà e le ricordiamo che durante tutta la giornata potrà anche partecipare, senza prenotazione, al SET DI RITRATTO con luce naturale e modella. Potrà testare tutte le macchine della serie X e le nostre ottiche XF adatte a questa tipologia di scatto. Inoltre, potrà incontrare lo STAFF tecnico Fujifilm con il quale potrà confrontarsi e risolvere ogni quesito in merito alle nostre fotocamere.





Le auguriamo una buona giornata

Ci vediamo il 13 Aprile!


Fujifilm Staff


Eccomi qui prenotato e confermato chi c'è?
enzo Ilaria Lux S8un3no Saro ? chi altro? :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Mannagg...mi sa che mi so prenotato per un altro ws....mapporcapuzzola
 

Nicksoft

Esperto
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
19
Corpo macchina
Canon Eos 550d
Sesso
Maschio

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
anche io prenotato però alle 11:00:(
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Confermo... Sabato ore 12.
Spero di passare una piacevole giornata con tutti voi, ragà! ;)
a che ora arrivate ???? Magari ci spostiamo in giro insieme ... casomai contattami su whatsapp !
;)
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
a che ora arrivate ???? Magari ci spostiamo in giro insieme ... casomai contattami su whatsapp !
;)
Non lo so... ultimamente io e Saro ci stiamo sentendo pochissimo!
Comunque io spero in mattinata... così ci possiamo prendere un bel caffè assieme e goderci un po' di chiacchiere prima di andare al Fuji Tour ;)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
anche io prenotato però alle 11:00:(
E non fa' niente tanto ci vediamo...
Non lo so... ultimamente io e

Saro ci stiamo sentendo pochissimo!
Comunque io spero in mattinata... così ci possiamo prendere un bel caffè assieme e goderci un po' di chiacchiere prima di andare al Fuji Tour ;)
certo molto volentieri...noi campani siamo parecchi ma ci vediamo troppo poco...;)
 

Saro

PRO
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
481
Sesso
Maschio
Ragazzi! allora ci vediamo domani? noi partiamo relativamente presto... devo prendere un caffè con un amico a Fuorigrotta e poi saremo al centro credo 10.30 max per le 11... voi a che ora arrivate? :)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Io devo fare una consegna per lavoro alle 10,00 al vomero e poi prendo la funicolare quindi sarò giù più o meno alla vostra stessa ora...;)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
io ho prenotato a milano alle 16 (non ricordo se del 16 o del 23 giugno! XD)! :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
il solito pigro! -.-'
in pratica tu ti prenoti e puoi provare tutte le fuji e in più ci dovrebbero essere workshop e cose simili...
pigro... il link riporta ad una conversazione di mille pagine dove il primo post non dice nulla a riguardo... ah no ci sono due link :rotfl:
ma a me i WS cosi fan cacare.. poi che me ne faccio di una fuji?
 
Alto