Fuji eXperience Tour

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
bellissime, ma sbaglio o il 35 non è nitidissimo??
Più che altro in quella galleria ho trovato difficoltosa la messa a fuoco...cmq guarda qui...non badare a composizione e esposizione...guarda la modella a sinistra e clicca sulla foto...niente pp solo convertita in jpg
ovviamente a TA...

 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ah ok, allora magari è la pp di saro che rende più morbida l'immagine! :D
 

Saro

PRO
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
481
Sesso
Maschio
ah ok, allora magari è la pp di saro che rende più morbida l'immagine! :D
Non la curo per niente in effetti... :D la lente è molto nitida già a f1.4... considera che il sensore è senza filtro passabasso anche... chiedi ad Enzo... ingrandiva ingrandiva a monitor e la foto non sgranava mai... :D

infatti ... io ho fatto ZERO foto a loro ...
mmm ma sto vento che ha combinato allora? ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Non la curo per niente in effetti... :D la lente è molto nitida già a f1.4... considera che il sensore è senza filtro passabasso anche... chiedi ad Enzo... ingrandiva ingrandiva a monitor e la foto non sgranava mai... :D
poi posto qualcosa :)

mmm ma sto vento che ha combinato allora? ;)
nono...io ho solo guardato....ma c'erano persone di gran lunga piu grandi di me che hanno scaricato una SD per provare la raffica delle fuji....hiihihih
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Non la curo per niente in effetti... :D la lente è molto nitida già a f1.4... considera che il sensore è senza filtro passabasso anche... chiedi ad Enzo... ingrandiva ingrandiva a monitor e la foto non sgranava mai... :D
no ma la mia non era una critica eh, solo che dalle tue foto sembrava un pelino più morbido..
infatti per questo mi sembrava molto strano!
 

Saro

PRO
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
481
Sesso
Maschio
no ma la mia non era una critica eh, solo che dalle tue foto sembrava un pelino più morbido..
infatti per questo mi sembrava molto strano!
Nono è proprio come dici... per mia scelta evito quasi sempre di dare sharpen e nel ridimensionamento ci vorrebbe un pò. ;)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Eh proprio uno splendore...:rotfl::rotfl:
nella tua enzo si è formato un artefatto strano forse solo flare per via del controluce...boh cmq ti rispondo con la stessa foto fatta dall'altro lato...:D:bleh:
clic per apprezzare...ho recuperato le alte luci e ridimensionato stop!

 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
vedi come ti sta bene sta macchinetta...:giggle:
e anche il vetrillo vicino non è male...:D:p
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Fujifilm le ricorda che la sua richiesta di partecipazione al workshop di STREET PHOTOGRAPHY a Catania, presso NH Hotels
Piazza Trento 13 , Catania, è stata accettata, quindi la sessione a cui parteciperà è quella delle ore 11.00. Durante il corso, della durata di circa 45 minuti, saranno utilizzati tutti i modelli della Serie X.
La preghiamo inoltre di presentarsi almeno 15 minuti prima dell’orario assegnato per svolgere le operazioni di prestito delle macchine.

Le ricordiamo di portare una scheda di memoria personale per conservare le foto che scatterà e le ricordiamo che durante tutta la giornata potrà anche partecipare, senza prenotazione, al SET DI RITRATTO con luce naturale e modella. Potrà testare tutte le macchine della serie X e le nostre ottiche XF adatte a questa tipologia di scatto. Inoltre, potrà incontrare lo STAFF tecnico Fujifilm con il quale potrà confrontarsi e risolvere ogni quesito in merito alle nostre fotocamere.

Qualora non fosse più disponibile per il workshop, la preghiamo cortesemente di comunicarci per tempo un’eventuale rinuncia.

Le auguriamo una buona giornata
Ci vediamo a Catania!

@IvanEOS ci hanno fregato, non è alle ciminiere :pP.s. c'è un motivo per cui non funziona il tag??
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Fujifilm le ricorda che la sua richiesta di partecipazione al workshop di STREET PHOTOGRAPHY a Catania, presso NH Hotels
Piazza Trento 13 , Catania, è stata accettata, quindi la sessione a cui parteciperà è quella delle ore 11.00. Durante il corso, della durata di circa 45 minuti, saranno utilizzati tutti i modelli della Serie X.
La preghiamo inoltre di presentarsi almeno 15 minuti prima dell’orario assegnato per svolgere le operazioni di prestito delle macchine.

Le ricordiamo di portare una scheda di memoria personale per conservare le foto che scatterà e le ricordiamo che durante tutta la giornata potrà anche partecipare, senza prenotazione, al SET DI RITRATTO con luce naturale e modella. Potrà testare tutte le macchine della serie X e le nostre ottiche XF adatte a questa tipologia di scatto. Inoltre, potrà incontrare lo STAFF tecnico Fujifilm con il quale potrà confrontarsi e risolvere ogni quesito in merito alle nostre fotocamere.

Qualora non fosse più disponibile per il workshop, la preghiamo cortesemente di comunicarci per tempo un’eventuale rinuncia.

Le auguriamo una buona giornata
Ci vediamo a Catania!

@IvanEOS ci hanno fregato, non è alle ciminiere :pP.s. c'è un motivo per cui non funziona il tag??
rokko66 Hahaha che fregaturaaa io sono nella sessione delle 12

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Alto