Giansilverio

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
ciao vince, grazie, avrei preferito anch'io tutto il braccio nella composizione, ho altre sequenze dove è perfettamente nella compo, ma l'espressione non mi piaceva come in questa, comunque accettabile secondo me, perché si trova fuori fuoco ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ciao vince, grazie, avrei preferito anch'io tutto il braccio nella composizione, ho altre sequenze dove è perfettamente nella compo, ma l'espressione non mi piaceva come in questa, comunque accettabile secondo me, perché si trova fuori fuoco ;)
Esattamente quello che stavo per dire io !
:D
Complimenti Antò !!
Non c'è nulla da fare.... gli istanti "rubati" hanno tutto un altro sapore !!!
Ancora complimenti
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
L'espressione del bimbo è deliziosa!
Ottimo lavoro Giordan.
Mi spiace solo per il piccolino che dovrà mediare con un nome così strambo in una società stupida...
 

Bech13

Esperto
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
65
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 550D
Sesso
Maschio
Uaooo molto bella e direi che il braccio sx è una parte sacrificabile per un espressione così dolce del bambino...ti rapisce :applauso:
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
Esattamente quello che stavo per dire io !
:D
Complimenti Antò !!
Non c'è nulla da fare.... gli istanti "rubati" hanno tutto un altro sapore !!!
Ancora complimenti
grazie Enzo!!!
sono d'accordissimo con te!!! infatti anche durante queste cerimonie, quando mi è possibile (ci sono parecchie persone che appena vedono una macchina fotografica si devono mettere per forza in posa, e smettono di fare tutto quello che stavano facendo:flame:), cerco di approcciare sempre in questo modo.
Con modelle e modelli professionisti tutto cambia, ma siamo gia in un campo diverso, anche se con loro scatto sempre in location esterne, e mai in studio, con lo scopo di rendere sempre tutto più vicino possibile alla vita quotidiana

Awesome shot! :applauso:
grazieee:)

Mi piace lo stile e la PP molto moderna. Avrei solo migliorato il noise nello sfuocato ma ottimo.
Grazie tastin0, per il rumore avrei potuto fare qualcosa, ma spesso lo lascio molto volentieri :D

L'espressione del bimbo è deliziosa!
Ottimo lavoro Giordan.
Mi spiace solo per il piccolino che dovrà mediare con un nome così strambo in una società stupida...
grazie Hypereyed!!!
pensa che il papà si chiama ... R I C C I O T T I :morto:

Uaooo molto bella e direi che il braccio sx è una parte sacrificabile per un espressione così dolce del bambino...ti rapisce :applauso:
grazie!!!
:stupito:
non so che altro dire...è una favola!
grazie linda, mi fa molto piacere!!!

grazie Ste :)
 

fabry88

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
355
Sesso
Maschio
Complimenti!! Peccato per il braccio ma si puo' benissimo sorvolare ;) Insomma non è assolutamente la cosa che cade subito all'occhio
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
a mio avviso davvero stupenda....e chissenefrega del braccio tagliato....una buona foto non dipende da quello ...e questa, bè, questa E' una OTTIMA foto...:D:1st:
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
grazie a tutti veramente!!!

Che meraviglia....Antonio, tu stai diventando sempre più una conferma con i tuoi scatti!
grazie luxila!!! provo a metterci sempre tanta passione in quello che faccio, tanto impegno... e quando questo viene apprezzato da qualcuno è una grande soddisfazione!
grazie;)
 
Alto