Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
... E dopo uno strappo alla schiena (per traslochi vari) anche io ho fatto il salto della quaglia, e sono strafelice di averlo fatto. Avevo timore dell'acquisto dopo la non troppo felice esperienza con la x100, ma qui siamo proprio su altro pianeta.

Spacchettamento a f/1,4... e 1600 iso... non so se mi spiego.

paolo.jpg

Dedico questo spacchettamento a regggae1095 (detto anche Padre Ralph) che mi ha sopportato con tutte le mie seghe mentali (tante!).
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
... E dopo uno strappo alla schiena (per traslochi vari) anche io ho fatto il salto della quaglia, e sono strafelice di averlo fatto. Avevo timore dell'acquisto dopo la non troppo felice esperienza con la x100, ma qui siamo proprio su altro pianeta.

Spacchettamento a f/1,4... e 1600 iso... non so se mi spiego.

Vedi l'allegato 28767

Dedico questo spacchettamento a regggae1095 (detto anche Padre Ralph) che mi ha sopportato con tutte le mie seghe mentali (tante!).
che lente ci hai messo sopra paoluccio??
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
non vorrei essere ripetitivo ma....

MECOJONI! XD

che poi già mezzo forum ha la scimmia per ste fuji, se in più voi le spacchettate con due 35 f1.4 è la fine!!
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
non vorrei essere ripetitivo ma....

MECOJONI! XD

che poi già mezzo forum ha la scimmia per ste fuji, se in più voi le spacchettate con due 35 f1.4 è la fine!!
ma è una scimmia più che giustificata...gli scatti che sforna quel sensore sono qualcosa di gudurioso... poi devi fare guerra-pace-lotta-amicizia-inchini al sistema AF, però in un paio di mesi si riesce a digerire il tutto... e il 35mm è un ottimo liquore di fine pasto!
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ma è una scimmia più che giustificata...gli scatti che sforna quel sensore sono qualcosa di gudurioso... poi devi fare guerra-pace-lotta-amicizia-inchini al sistema AF, però in un paio di mesi si riesce a digerire il tutto... e il 35mm è un ottimo liquore di fine pasto!

Avendo provato con mano non posso che sottoscrivere parola per parola...;):)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Primo apporto economico al Forum per uno spacchettamento dal canale Amazon .....
.....calibratore per monitor Datacolor Spyder4 Elite :D

Dopo il settaggio la cruda verità: avevo una tonalità generale leggermente fredda, quindi è possibile che alcune pp siano uscite un po' gialline :(



Nomed entro un paio di giorni riceverai la mia fattura! :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Dunce88

Maestro
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
441
Località
Tradate
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
Nomed, regggae1095 e PDBzone: siete tre miti! :corna:

Io, mestamente, mi accingo a godere della seconda parte di un oscuro progetto che metterò a frutto con l'assolata stagione.
Lift off...


P.S. Achilles, prometto di farti sapere quanto prima come si comporta!



Sono molto curioso di sapere come si comporta, ho bisogno anche io di un filtro del genere e rispetto a hoya e b+w costa molto meno, ergo attendo recensione:snack:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Dunce88

Maestro
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
441
Località
Tradate
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto