Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
hauahuah si, direi di si :rotfl:


ma io il sub lo faccio poi per andare a far foto sott'acqua, è tutto collegato u.u
è come chi spacchetta un PC, non è fotografia ma ci postproduce le foto u.u tecnicamente neanche un filtro è fotografia, è per lo più ottica u.u , ma ci si fanno le fotografia e si mette in spacchettamenti u.u

e poi cavolo, con tutto quello che ho speso, voglio esibire un po' i miei acquisti da qualche parte :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:specchio:
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
hauahuah si, direi di si :rotfl:


ma io il sub lo faccio poi per andare a far foto sott'acqua, è tutto collegato u.u
è come chi spacchetta un PC, non è fotografia ma ci postproduce le foto u.u tecnicamente neanche un filtro è fotografia, è per lo più ottica u.u , ma ci si fanno le fotografia e si mette in spacchettamenti u.u

e poi cavolo, con tutto quello che ho speso, voglio esibire un po' i miei acquisti da qualche parte :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
A volte fai tanto bimbominkia ahahahahahahahahah :D :p


Sent from my phone using Tapatalk
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Sì ma questo è un forum di fotografia!:leggi:
Allora domani vado a comprare 1/2kg di porchetta e una pagnotta di pane e poi li spacchetto qua!:facepalm:
Ha detto tutto lui.... Io mi accodo. Stefano.Minella
Poi anche la porchetta è inerente, secondo te cosa mangio quando faccio pausa durante un'uscita fotografica?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
:rotfl: si si esatto XD ahahah

A volte fai tanto bimbominkia ahahahahahahahahah :D :p


Sent from my phone using Tapatalk
purtroppo ho ancora delle rimembranze nel dna..... ricordo che, per chi non lo sapesse, state parlando con un p***a che ha la macchina con i neon :rotfl: e un po' me ne vergogno, ma devo fomentare ogni tanto il mio lato da bimbominkia :rotfl:

Ha detto tutto lui.... Io mi accodo. Stefano.Minella
Poi anche la porchetta è inerente, secondo te cosa mangio quando faccio pausa durante un'uscita fotografica?
hai ragione, allora per me puoi spacchettare anche la porchetta! :rotfl:


ps. non vi conviene metterla sul mangiare perchè spacchetterei qualcosa ogni 5 minuti :rotfl:


Porchetta rulez!:corna:
guarda che loro non intendono una donna di facili costumi con "porchetta" eh! hai frainteso!! :bleh:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ha detto tutto lui.... Io mi accodo. Stefano.Minella
Poi anche la porchetta è inerente, secondo te cosa mangio quando faccio pausa durante un'uscita fotografica?
Manca solo che qualcuno spacchetti l'auto nuova, in qualità di custodia da viaggio per la reflex!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Gran bella macchina auguri. Ora però finiamo con l'ot se no minella ci spacchetta la maschera da sub facendola passare per un nuovo fisso creato per una 7d da sommozzatore.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Stefano.Minella ottimo il gav Cressi come d'altronde tutta l'attrezzatura che hai scelto, sono cose che se non diventi chiatto come un elefante userai per 20 anni! Io pensa che uso l'attrezzatura di mio zio (almeno 30 anni di onorata carriera)
grazie :)
ahahhah dubito di ingrassare più di tanto XD hauhauhauha
lo so, me l'hanno detto che se la si tiene bene dura una vita :)
che poi tanto so già che quando esce qualche modello nuovo che mi piace la cambierò :rotfl:
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
grazie :)
ahahhah dubito di ingrassare più di tanto XD hauhauhauha
lo so, me l'hanno detto che se la si tiene bene dura una vita :)
che poi tanto so già che quando esce qualche modello nuovo che mi piace la cambierò :rotfl:
Il consumismo e Minella sono la rovina di questa società...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto