Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Perché io sono smanettona col cellulare :D Certo, se lo vuoi, a quei 200 euro, aggiungici altri 450 euro :D


- Sent from the Moon -
dalle recensioni che ho visto in giro danno il samsung come migliore.
E' veramente uno spettacolo. tutto un altro mondo rispetto ad apple

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

p_anhvu

PRO
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
800
Località
Brescia
Sito Web
anhvu.terapixelblog.it
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio


Allora il nexus 4 lo trovo un bel telefono, completo e finalmente dopo l'ennesimo symbian posso ricominciare a riutilizzare uno smartphone come si deve!

L'ho già rootato e così posso farlo girare a frequenze più basse per applicazioni che non richiedono tanta cpu.
Si può giocare e navigare anche a 1ghz di frequenza senza notare lag.

Esteticamente è molto bello ma secondo me è troppo fragile visto i due vetri davanti e dietro seppur gorilla glass ii.
In dotazione mancano gli auricolari! Mannaggia!
E con i vecchi auricolari della nokia non funziona... Mi pare che utilizzi un sistema di poli invertiti nel jack.

Per quanto riguarda la durata della batteria mi dura anche più di un giorno ma bisogna considerare che non lo uso intensamente come potrebbe fare qualcun altro.

L'unica pecca di questo telefono è che lo vendono solo importato e quindi per l'assistenza può diventare un problema.

Se avete domande non esitare a chiedere! :)

Inviato dal mio Nexus 4
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
intendevo che il samsung s3 e' migliore :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
intendevo che il samsung s3 e' migliore :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
guarda che se mi dici che l's3 è migliore dell'aifon, io che sono un applefan, insulto pure a te qui eh! visto che siamo in vena di richiami ecc!! :rotfl: XD hauahuahuaha :rotfl:
ovviamente scherzo!
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
normalmente non avrei mai inserito uno spacchettamento simile, in quanto non proprio in linea con il mondo della fotografia, però stavolta mi sento di farlo, perchè per l'ennesima volta il forum di P2L dimostra di essere una comunità, in cui si possono trovare consigli, amici, ispirazioni, confronti, etc.
E siccome oggi giorno è sempre più difficile muoversi in questa giungla di mondo, è giusto riconoscere quando determinate scelte vengono prese sulla base di un aiuto e di un confronto ricevuto da altri. Insomma volevo ringraziare Robertone Fearless , in primis per aver spacchettato lui stesso questo oggetto, ed avermi quindi offerto lo spunto per valutare questo acquisto (stavo per comprare tutt'altra marca e modello) e soprattutto per avermi sOpportato e sUpportato nel nostro ping-pong di conversazioni private (per non parlare poi del fatto che mi ha permesso di comprare il miglior prodotto, per le mie/nostre esigenze, attualmente presente nel mercato come rapporto qualità/prezzo/funzionalità)

Grande Roberto, grande P2L



Uploaded with ImageShack.us
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
guarda che se mi dici che l's3 è migliore dell'aifon, io che sono un applefan, insulto pure a te qui eh! visto che siamo in vena di richiami ecc!! :rotfl: XD hauahuahuaha :rotfl:
ovviamente scherzo!
prova s3 e molli la mela mangiucchiata

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
normalmente non avrei mai inserito uno spacchettamento simile, in quanto non proprio in linea con il mondo della fotografia, però stavolta mi sento di farlo, perchè per l'ennesima volta il forum di P2L dimostra di essere una comunità, in cui si possono trovare consigli, amici, ispirazioni, confronti, etc.
E siccome oggi giorno è sempre più difficile muoversi in questa giungla di mondo, è giusto riconoscere quando determinate scelte vengono prese sulla base di un aiuto e di un confronto ricevuto da altri. Insomma volevo ringraziare Robertone Fearless , in primis per aver spacchettato lui stesso questo oggetto, ed avermi quindi offerto lo spunto per valutare questo acquisto (stavo per comprare tutt'altra marca e modello) e soprattutto per avermi sOpportato e sUpportato nel nostro ping-pong di conversazioni private (per non parlare poi del fatto che mi ha permesso di comprare il miglior prodotto, per le mie/nostre esigenze, attualmente presente nel mercato come rapporto qualità/prezzo/funzionalità)

Grande Roberto, grande P2L



Uploaded with ImageShack.us
Viva viva l'olio di oliva! :rotfl:
Mi fa piacere di esserti stato d'aiuto stefano, è sempre un piacere far risparmiare i soldi a qualcuno consigliando loro qualcosa che ho già provato (ad eccezione di una persona tuo omonimo che oggi non posso taggare! :rotfl: )
Tornando a questo router, è davvero una manna e per 100 euro è un affare d'oro, basta considerare che ora posso riempire un hard disk di contenuti vari tenendo il pc spento e posso condividere il tutto sulle varie periferiche della casa in un attimo!

Si ste, ma mi sto rendendo conto che, se non fai il jb, questo telefono è troppo chiuso per me!


- Sent from the Moon -
Tutti prima o poi passano al lato oscuro! :rotfl:
Auguri a p_anhvu e a Fabiolumix per essersi androiddizati!! Bravi! Oggi gli sIII hanno ricevuto anche un aggiornamento se non vado errato

PDBzone..Tu non fai più testo. Per te l'ISTAT sta studiando un nuovo tipo di paniere!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
prova s3 e molli la mela mangiucchiata

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ovviamente scherzavo eh :D comunque l'ho provato e proprio non lo sopporto :rotfl: poi chi è un'user apple anche per altre cose è molto avvantaggiato se prende un aifon...
poi amen ognuno faccia quel che vuole eh ;) sicuramente non è un cellulare che cambia la vita :)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
ovviamente scherzavo eh :D comunque l'ho provato e proprio non lo sopporto :rotfl: poi chi è un'user apple anche per altre cose è molto avvantaggiato se prende un aifon...
poi amen ognuno faccia quel che vuole eh ;) sicuramente non è un cellulare che cambia la vita :)
infatti mi sa che vendero' l'ipad :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Coda!!! Ihihi


Sent from my iPhone using Tapatalk
se ti interessa se decido di venderlo te lo faccio sapere :)
è l'ultimo 16Gb perfetto in tutto nemmeno un segno di utilizzo :)
 

iSeb

Maestro
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
292
Località
Milano
Corpo macchina
Canon EOS 650D
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto