Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Oggi mi è arrivato l'anello adattatore per il 28mm che ho acquistato. Non vedo l'ora di provarlo!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
.....aspettiamo di vedere qualche scatto con questo marchingegno curioso....;)
...più che qualche scatto...qualche buco!!! :rotfl::rotfl:
Occhio alla polvere di muro, se hai la casa pulita :giggle:...
ora la smetto...promesso:devil:


Scherzi a parte...cominciamo a vedere un po' la bella stagione...a breve aspettiamo le foto!!!:ontopic:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Ho qualche giorno di tempo per studiarlo prima che la luce della luna sia calata abbastanza. È "marchingegno" :giggle: veramente solido, è qualche mese che studio l'acquisto di un'inseguitore per la reflex, ce ne sono un paio molto compatti, un altro molto interessante era il minitrack lx che va a carica, meno ingombrante però questo mi ha dato l'idea di essere il più completo di tutti soprattutto in relazione al prezzo. L'altra vera soluzione su cui sono stata indecisa fino all'ultimo è stata la montatura equatoriale smarteq pro di iOptron che oltre al treppiede e al carico maggiore (per ora il telescopio non ce l'ho, e non so nemmeno se l'avrò mai) ha anche il sistema goto, il prezzo diventava identico se non migliore dovendo prendere un treppiede più robusto, però poi ho trovato in garage un treppiede di legno robustissimo, quindi per i casi in cui i treppiedi che ho si rivelassero troppo ballerini c'è quello!

.....aspettiamo di vedere qualche scatto con questo marchingegno curioso....;)
...più che qualche scatto...qualche buco!!! :rotfl::rotfl:
Occhio alla polvere di muro, se hai la casa pulita :giggle:...
ora la smetto...promesso:devil:


Scherzi a parte...cominciamo a vedere un po' la bella stagione...a breve aspettiamo le foto!!!:ontopic:
Sicuramente, forse così uscirò prima dal letargo fotografico di quest'anno ed ho un debole per la nostra galassia così fotografosa proprio durante la bella stagione!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Nuovo giocattolino 50mm f1.4


20150306_210441.jpg 20150306_210606.jpg
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
sono borse rigide per l'attrezzatura fotografica?
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
sono borse rigide per l'attrezzatura fotografica?
yes, sono delle valigette/cassoni riempite di schiuma modellabile in modo da metterci dentro attrezzatura delicata.. sono a prova d'urto, di polvere e di agenti atmosferici di qualsiasi entità.. vengono usate soprattutto per trasportare attrezzature fotografiche, subacquee, armi o robe del genere e sono perfette se vuoi imbarcare attrezzatura delicata in stiva negli aerei :)

ringraziamo la fiera della subacquea che c'è stata a Bologna per l'ingente sconto che metteva :rotfl: ahahahha le ho prese al 70% di sconto se no non me le sarei mai potute permettere :rotfl:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:) ben vengano queste fiere
 
Alto