Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Parto il 19 luglio e mi fermo due settimane :D
In quel periodo dovrei ancora essere a Londra anche io, se un finesettimana non saprai che fare, ci possiamo beccare per fare un giro (o mangiare una pizza al ristorante di fiducia :giggle:)!
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Altro spacchettone non completamente fotografico :giggle:
Cell nuovo - Power Bank 15 000 mah
Buste antipioggia per la reflex
Light Science and Magic su consiglio di @Nomed :p
Borsa fotografica Manfrotto Unica 5, per quello che devo fare io (viaggio a Londra portando reflex e flash) è perfetta ma non mi è piaciuto per nulla il fatto che solo una piccola parte dell'interno sia ricoperta di velcro, impossibile usarla interamente come borsa fotografica aggiungendo altri separatori. Non la mando indietro perchè per quello che devo fare io è perfetta, comunque se la volete come borsa "fotografica e basta" mi sento di sconsigliarvela. La qualità costruttiva comunque sembra ottima. :)
Vedi l'allegato 42642 Vedi l'allegato 42643 Vedi l'allegato 42644 Vedi l'allegato 42645
Come ti sembra la borsa a livello costruttivo?
Sul fatto del "solo borsa fotografica" credo sia
normale, si chiama proprio UNICA perchè
è una serie ibrida per avere sia una classica
borsa che i posti per inserire le camere :)
 
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
In quel periodo dovrei ancora essere a Londra anche io, se un finesettimana non saprai che fare, ci possiamo beccare per fare un giro (o mangiare una pizza al ristorante di fiducia :giggle:)!
Perchè no :D Allora poi ci teniamo in contatto ;) ps. se trovi un posto dove facciano una vera pizza ti faccio santo ahahaha, due anni fa stetti due settimane a reading, andammo a prenderci una pizza in una pizzeria "italiana"... meglio che non commento :rotfl:
Come ti sembra la borsa a livello costruttivo?
A livello costruttivo ottima, sì ti dico ci sono rimasto male che all'interno ci siano pochissimi punti dove agganciare il velcro, ma per il resto sembra ottima :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Spacchettini anche per me!!! :D
A breve allego le foto, intanto ve li annuncio:
Panagor 18-28mm f4-4,5 per la mia minolta X300...appena ho guardato dal mirino....una goduria! Finalmente un vero grandangolare (in pratica un 12-18mm su APSC)
E poi stamani sono stato a ritirare alle poste un po' di roba ordinata da tinydeal (beccato dalla dogana :rant:....per 29 euro di roba :rant::rant::rant::rant:........ho dovuto pagare 12,40 euro di diritti doganali:rant::rant::rant::rant::rant::rant::rant::rant::rant::rant:) :

-Set di gelatine+velcro e portagelatine
-Mini mini modificatore portatile per flash (sta in una tasca)
-Piccola softbox 20x30 Godox, dovrebbe essere buona per still life, un po' stretta per ritratti.
-Slave Flash della Godox
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
E poi stamani sono stato a ritirare alle poste un po' di roba ordinata da tinydeal (beccato dalla dogana :rant:....per 29 euro di roba :rant::rant::rant::rant:........ho dovuto pagare 12,40 euro di diritti doganali:rant::rant::rant::rant::rant::rant::rant::rant::rant::rant:)
Che sfiga! era un po' che non sentivo nessuno pagare la dogana. se ti può consolare, 2 volte ho comprato da hong kong, 2 volte ho dovuto pagare la dogana!!!
un saluto
Mangi
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Che sfiga! era un po' che non sentivo nessuno pagare la dogana. se ti può consolare, 2 volte ho comprato da hong kong, 2 volte ho dovuto pagare la dogana!!!
un saluto
Mangi
E ne ho un altro in arrivo...se devo pagare la dogana pure per quello.....:morto:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ormai sei segnalato.....ed hanno visto pure disposto a pagare, quindi preparati ^_^....no dai speriamo che stavolta vada meglio ;) incrociamo le dita

PS
Io ho dovuto rimandare indietro i trigger YN-603 N avevano un difetto di funzionamento :mad:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
La cosa strana è che nella procedura di reso non era menzionata "sostituzione" ma soltanto "rimborso".....vabbè poco male al limite li riordino :p
 

bos201

Esperto
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
97
Corpo macchina
Eos 350D

barbaquadro

Maestro
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
150
Dicono che sia più nitido della versione 2.8, specialmente ai bordi.
Bella lente, io ho un "semplice" 17-35 tamron.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Qui le Sony stanno proliferando proprio!
 

alexx

Maestro
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
145
Sesso
Maschio
diciamo che in parte è stata una scelta dettata anche dal prezzo anche se ha molte caratteristiche sono interessanti, ringrazio amazon per avermi fatto risparmiare parecchio
 
Alto