Gli spacchettamenti di P2L

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Hahaha...cambia parenti e amici! :rotfl: Secondo me ti vedono col 135 e pensano "che gli devo regalare per farlo contento? Un 200 f2?"...e allora nel dubbio ti regalano una bottiglia di vino! :p
mi sto organizzando per il trasferimento nella zona aretina...conosci qualcuno in cerca di un amichetto !??!
:(
:):)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ma come si fa a far capire ai parenti/amici quello che ci piace !?!?!?
Bho ... io so anni che rompo le palle in continuazione ma qui non arriva manco il ciufolo !!
Vaffanbagno !!!
Enzo devi essere più intraprendente, prima o poi se ne fanno una ragione e iniziano ad assecondarti..
Quando ho avvisato la mia metà che avevo preso il tokina mi ha scritto: " A quanto ammonta il danno?"..Credevo che tornando a casa mi avrebbe menato e invece sono ancora intero!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Enzo devi essere più intraprendente, prima o poi se ne fanno una ragione e iniziano ad assecondarti..
Quando ho avvisato la mia metà che avevo preso il tokina mi ha scritto: " A quanto ammonta il danno?"..Credevo che tornando a casa mi avrebbe menato e invece sono ancora intero!
no vabbè ... ma lei non la metto tra i "segnati"....lei mi appoggia in tutto e per tutto ... anche se cambia colore quando le faccio vedere la mia wish list ... ma ho risolto il problema.... per compleanni e onomastici e festività varie....finchè non avrò un degno regalo....collezione di pigiami e pantofole....afangul !!!
:)
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Evvai.... dobbiamo fare il club del 40ino!!!!!! :)
ormai lo possiede mezzo forum. :p
Barboni solo perchè costa poco!!:giggle:
Guardate il Minella che è un signore, mica se lo compra!:D
like a sir.gif
LIKE A MINELLA
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Che poi Stefano.Minella questa estate va in Kenya e io immagino la povera elisa vestita da militare con l'erba in testa immobile sotto il sole africano perchè stefano deve fare lo scatto della vita mimetizzato da cespuglio...
:rotfl: quella donna è una santa! XD mi ha addirittura proposto lei di fare quasi quasi un safari :rotfl: non sa quello che l'aspetta :rotfl: vediamo se c'ho voglia e vedrete poi le foto :D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Barboni solo perchè costa poco!!:giggle:
Guardate il Minella che è un signore, mica se lo compra!:D
Vedi l'allegato 13991
LIKE A MINELLA
Che poi Stefano.Minella questa estate va in Kenya e io immagino la povera elisa vestita da militare con l'erba in testa immobile sotto il sole africano perchè stefano deve fare lo scatto della vita mimetizzato da cespuglio...
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Robe', sta a vedere che il Minella mi smentisce subito: ha ordinato qualcosa da Amazon...non è che ci diventa barbone??:dubbio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto