Gli spacchettamenti di P2L

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
Ammazza, questo non è un mouse, è più na pantegana!!:wtf::D
ahahaha xD
Devo dire che in fondo poi non è grandissimo, cioè in lunghezza è uguale ad un mouse normale, ha però in più tutta la parte dove poggia il pollice e le altre dita, che lo rende comodissimo :)
Poi i materiali sono favolosi, e le caratteristiche sono strabilianti; molti bottoni personalizzabili (tra cui il bottone zoom che per le foto è una bomba :D), la rotellina che se si preme il pulsante può girare velocissima quindi puoi scorrere le pagine lunghissime in un colpo solo ed infine ha la tecnologia laser darkfield, che permette di usarlo su qualsiasi superficie, compreso i vetri e gli specchi :)
La batteria è una sola, ricaricabile, anche tramite usb mentre il mouse viene utilizzato. Una ricarica completa dura circa un mese e si ricarica in meno di due ore (la batteria in dotazione è un eneloop ><)
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
ottimo acquisto, io invece spacchetto questo :D

Logitech Performance MX, se cercate un buon mouse vi consiglio questo; ne ho visti parecchi ma questo è il migliore ^_^
ce l'ha mio fratello e posso confermare che è ottimo!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
:confuso: Bhe complimenti!!! Ora sì che puoi divertirti eheh :D
Mi posso divertire si!! :D


Grassie :)

simo d700 + 24-70?????
Si Ila :D si spende una volta e per bene ;) ps la tua d90 puoi tenertela adesso :p

:rotfl:

effinalmente uno che parla e cerca poco e spende soldi !
Respect !
;)
:corna:

STIGRANCAZZZI !!!!!!!!!!!!..... qua sbavo di morteeeeeeee!!!!!!! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Giorgio quando vuoi farti un giro sei il benvenuto a patto che ci vediamo XD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto