Goccia d'Acqua Leggera

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Stefano_SX130IS

Maestro
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
257
Località
Quarto, NA
Sesso
Maschio
sensazionale per idea, nitidezza, maf e tutto il resto!!
 

Stefano_SX130IS

Maestro
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
257
Località
Quarto, NA
Sesso
Maschio
poichè la sto ancora osservando.. adesso sinceramente.. puoi ammetterlo, hai messo tu quella gocciolina in quella posizione vero?? :fischietta:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
poichè la sto ancora osservando.. adesso sinceramente.. puoi ammetterlo, hai messo tu quella gocciolina in quella posizione vero?? :fischietta:
non ci crederai.. ma questa giuro di non averla messa io :) tra l'altro dopo aver visto questa ho provato col contagocce a metterne una su dei boccioli più belli e soprattutto senza lo sfondo cosi confusionario (volevo che la foto fosse tutta su sfondo nero, invece questa ha dei fiori dietro) ma non ci sono riuscito... o cadeva di lato la goccia o veniva "assorbita" dal centro del bocciolo ,-(

Ammazzate questa è proprio bella!
grazie mille Fadde! :D
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ecco, vedi, questa mi piace! ma quella della molla no! :oldman:
 

Stefano_SX130IS

Maestro
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
257
Località
Quarto, NA
Sesso
Maschio
non ci crederai.. ma questa giuro di non averla messa io :) tra l'altro dopo aver visto questa ho provato col contagocce a metterne una su dei boccioli più belli e soprattutto senza lo sfondo cosi confusionario (volevo che la foto fosse tutta su sfondo nero, invece questa ha dei fiori dietro) ma non ci sono riuscito... o cadeva di lato la goccia o veniva "assorbita" dal centro del bocciolo ,-(
no ma figurati, era per scherzare, ti credo! hai fotografato una situazione molto particolare, solo la natura poteva posizionarsi in quel modo!!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
no ma figurati, era per scherzare, ti credo! hai fotografato una situazione molto particolare, solo la natura poteva posizionarsi in quel modo!!
eh si infatti, solo la natura!! sono quasi impazzito con il contagocce per provare a replicarlo :rotfl:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
E' che non l'avevo vista! Ma è fantastica!!! :stupito: Che colori e che nitidezza... :p
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Un banalissimo capolavoro :applauso:
 
Alto