HDR Golf 4...

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
DI hdr non ne capisco, ma la compo e la pp mi piacciono, danno proprio l'idea di potenza e "fast and furious" che penso tu volessi dare.

Di mio, clonerei lo specchietto dell'altra auto a sinistra e coprirei la targa :)
 

mortisiere

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
418
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d7000
Sesso
Maschio
Effettivamente qui si vede un'auto di passaggio fotografata solo in uno dei 3 scatti, ho sbagliato a caricare in flickr perchè ne ho un'altra uguale senza auto...:(, in ogni caso volevo attuare un hdr che facesse risaltare il tuning della macchina...
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Considerando il fatto che trattasi di HDR, avresti dovuto lavorare meglio le alte luci nel cielo ;)
 

mortisiere

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
418
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d7000
Sesso
Maschio
Capisco che la macchina possa non piacere, non piace nemmeno a me che possiedo decisamente un altro genere di auto (Audi UrQuattro 1983, E 350 cdi amg, cooper S jcw e Sl pagoda del 1973 tutte rigorosamente straoriginali). Ma attenzione, la cultura sta nel criticare in base al genere di auto che vi trovate di fronte. E questa nel genere wag, a livello German Arride è forse la miglior Golf4 d'Europa, riconosciuta come tale su praticamente tutti i forum degli amanti del genere. Per cui anche io sostengo che quest'auto non mi piace, ma da qui a definirla terribile ci andrei cauto...va riconosciuto che le modifiche non sono robe da marocchini, ci sono circa 45000€ di modifiche e tutto made in Garmany...

Per le alte luci ci ho pensato in pp, ma siccome volevo proprio pomporla tanto, ho deciso di bruciarle perchè mi rendeva molto di più, anche se tecnicamente riconosco che effettivamente visto l'hdr potevo recuperarle...grazie a tutti degli interventi...:)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Capisco che la macchina possa non piacere, non piace nemmeno a me che possiedo decisamente un altro genere di auto (Audi UrQuattro 1983, E 350 cdi amg, cooper S jcw e Sl pagoda del 1973 tutte rigorosamente straoriginali). Ma attenzione, la cultura sta nel criticare in base al genere di auto che vi trovate di fronte. E questa nel genere wag, a livello German Arride è forse la miglior Golf4 d'Europa, riconosciuta come tale su praticamente tutti i forum degli amanti del genere. Per cui anche io sostengo che quest'auto non mi piace, ma da qui a definirla terribile ci andrei cauto...va riconosciuto che le modifiche non sono robe da marocchini, ci sono circa 45000€ di modifiche e tutto made in Garmany...

gusti personali ovviamente, per me è terribile ed un enorme spreco di soldi per rovinare una macchina che in se da originale non è per niente male.... con il prezzo delle modifiche + quello della macchina ti ci compravi tranquillamente un M3 (tanto per dirne una sportiva che abbia il suo perchè in guidabilità) o addirittura qualche ferrari di seconda mano :)
 

mortisiere

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
418
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d7000
Sesso
Maschio
Concordo su tutto, è un ragionamento banale che potrebbero fare e fanno in tanti, ma se ad esempio vai al worth considerano proprio questa golf un sorta di icona e fidati che la guardano più di un M3. Questo non per criticare il tuo ragionamento (è anche il mio), ma per dire che se ragionassimo oggettivamente in termini di divertimento tutti avrebbero ancora il 320 is e30 (eppure qualcuno si compera i Lamborghini e provano compassione davanti a quei 192 vecchi cavalli), se ragionassimo in termini di emozioni dovrebbero prendersi il Ghibli 6 cilindri del 92 2000 306 cv biturbo (ed inveve si prendono i Golf gti sorridendo con l'adrenalina a mille dopo un'accelerata) e se ragionassimo in termini di prestazioni pure qualcuno dovrebbe dare un'occhiata alla nuova A amg 2000 360 cv (ed invece si prendono i Subaru 2500 perchè credono che Mercedes sia auto "da vecchi").
Quanto sopra solo per dire che sono in tanti a sbagliare scelte, ed il ragazzo sopra in fondo è uno dei molti...anche molti di noi hanno sbagliato scelta, convinti che i propri 2000 tdi siano la scelta migliore nel momento migliore...ptremmo scrivere libri...de gustibus...
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Concordo su tutto, è un ragionamento banale che potrebbero fare e fanno in tanti, ma se ad esempio vai al worth considerano proprio questa golf un sorta di icona e fidati che la guardano più di un M3. Questo non per criticare il tuo ragionamento (è anche il mio), ma per dire che se ragionassimo oggettivamente in termini di divertimento tutti avrebbero ancora il 320 is e30 (eppure qualcuno si compera i Lamborghini e provano compassione davanti a quei 192 vecchi cavalli), se ragionassimo in termini di emozioni dovrebbero prendersi il Ghibli 6 cilindri del 92 2000 306 cv biturbo (ed inveve si prendono i Golf gti sorridendo con l'adrenalina a mille dopo un'accelerata) e se ragionassimo in termini di prestazioni pure qualcuno dovrebbe dare un'occhiata alla nuova A amg 2000 360 cv (ed invece si prendono i Subaru 2500 perchè credono che Mercedes sia auto "da vecchi").
Quanto sopra solo per dire che sono in tanti a sbagliare scelte, ed il ragazzo sopra in fondo è uno dei molti...anche molti di noi hanno sbagliato scelta, convinti che i propri 2000 tdi siano la scelta migliore nel momento migliore...ptremmo scrivere libri...de gustibus...
ovvio, comunque non sono contro l'after car mood delle macchine, però secondo me va fatto con testa... una macchina cosi bassa, con quelle gomme e quella campanatura non ha ragione di esistere... non per i gusti, ma proprio per le prestazioni :)
 

mortisiere

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
418
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d7000
Sesso
Maschio
Ah, comunque la scampanatura è straenfatizzata dalla distorsione del 10 mm...
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Io penso che ci si dovrebbe soffermare più sullo scatto tralasciando i giudizi sull'auto. :)
 
Alto