Gonepteryx Rhamni L.

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bella Ste', una delle tue migliori macro...forse la migliore!;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Senza dubbio un ottimo scatto! Un po' le ali fuori fuoco disturbano.. ma questa foglia è veramente splendida! ;)
Un'altra da migliorare secondo me è la luce sul posatoio (@boyetto si chiama così? sto imparando qualcosa anch'io? :p) capisco che non era il massimo, ma rimane troppo in ombra rispetto al resto! :)
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Senza dubbio un ottimo scatto! Un po' le ali fuori fuoco disturbano.. ma questa foglia è veramente splendida! ;)
Un'altra da migliorare secondo me è la luce sul posatoio (@boyetto si chiama così? sto imparando qualcosa anch'io? :p) capisco che non era il massimo, ma rimane troppo in ombra rispetto al resto! :)
Si quel coso dove si trova la farfalla è il posatoio!!! :rotfl:
Grande Eli! :bleh:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Senza dubbio un ottimo scatto! Un po' le ali fuori fuoco disturbano.. ma questa foglia è veramente splendida! ;)
Un'altra da migliorare secondo me è la luce sul posatoio (@boyetto si chiama così? sto imparando qualcosa anch'io? :p) capisco che non era il massimo, ma rimane troppo in ombra rispetto al resto! :)
si si tranquilla :) pian piano mi impratichisco e supero questo qui sopra! :bleh: ahahah
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Finchè però continuo ad alzarmi alle 5 la vedo dura per te mio caro Minella... Muahahahahah :D
io mi sto allenando per questo.. :rotfl:
plasmerò le mie debolezze per farle diventare i miei punti di forza... se non riesco a SVEGLIARMI alle 5 allora....... STARò SVEGLIO FINO alle 5!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
bella ste.. ma io piu che altro mi faccio una domanda... ma tu che cacchio ne sai dei nomi precisi degli animaletti che fotografi??????????? ogni volta contatti simone in pvt e lo chiedi???? io se prima o poi accadrà che farò foto del genere farò proprio cosi :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
bella ste.. ma io piu che altro mi faccio una domanda... ma tu che cacchio ne sai dei nomi precisi degli animaletti che fotografi??????????? ogni volta contatti simone in pvt e lo chiedi???? io se prima o poi accadrà che farò foto del genere farò proprio cosi :D
:rotfl:
per ora li cerco su internet :D ma perchè fino ad adesso ho fotografato animali comuni :)
 
Alto