Grande timelapse

marcofama

Esperto
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
28
Sesso
Maschio
sarebbe utile averlo per after effects, in modo da non aprire e salvare il filmato tante volte causando la perdita di definizione :)
eh.. allora se la tua idea è di partire con AE, e farci tutto lì dentro, devi comprarti GBDeflicker.. o trovarlo in prova ;)

In bocca al lupo!
Marco
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
X lo staff di p2l:

Visto che in questo topic si continua a parlare di argomenti importanti per la realizzazione di un timelapse che ne dite di unire questa discussioen con questa:

http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/ecco-cos-è-un-time-lapse.99/page-4

In questo modo all'interno dello stesso topic si crea una sorta di guida, che va dalla spiegazione, ai video tutorial, fino agli aspetti più avanzati della post produzione.

Vorrei anche sollecitare la modifica di alcuni titoli sparsi qua e là per il forum. Ci sono alcune discussioni che si chiamano semplicemente "timelapse", è come se qualcuno postasse uno scatto e chiamasse il topic fotografia! Lo propongo perchè se si modifica qualche titolo risulta più semplice tenere d'occhio i vari topic quando servono.

Grazie
 

marcofama

Esperto
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
28
Sesso
Maschio
Azz anche per virtual dub! Questo vuol dire che si può applicare anche sul filmato già fatto e non direttamente sulle singole immagine come farebbe lrtimelapse giusto?
Precisamente, anche se a quanto ne so e ho visto, LRTimelapse è un vero punto di riferimento ormai nel deflickering..

Guarda, sto cercando in tutti i modi di trovare aiuto per la realizzazione di un tutorial per questo tool, che è una vera figata.. :doh:

Spero di potertelo dire presto!
Marco
 
Alto