High key in bianco e nero

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
IO la trovo fantastica !! :birra:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Non c'è un tuo ritratto ultimamente che non mi affascini. high key fantastico e se penso alla difficoltà che ci vuole per non perdere e bruciare nulla, nonchè per gestire luci/ombre non mi resta che rimanere a bocca aperta.
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
molto molto bella, veramente ben fatta! bravo Zero ;)
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Mi accodo a chi ti ha detto che la collana non andava tagliata.
Avrei fatto un piccolo ritocco per far risaltare l'iride degli occhi ma per il resto è strepitosa.
A proposito, è Grace Kelly, giusto?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie davvero a tutti ragazzi/e, mi fa piacerissimo che vi piaccia!:adora:
dik75 piano piano sto cercando di migliorarmi in pp, proverò qualche ritocchino senza esagerare...;)
P.S. in effetti hai ragione, somiglia a Grace Kelly!:DGrazie mille!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie mille Anto' troppo buono.:D
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
C'è poco da dire, solo da ammirare!:applauso:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Saro

PRO
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
481
Sesso
Maschio
a me quello che non convince del taglio è il "taglio" di quel colliere o come diavolo si chiama... ha la parvenza di essere "importante" e quindi sotto ho la sensazione di monco... per il resto è davvero ben fatta ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
a me quello che non convince del taglio è il "taglio" di quel colliere o come diavolo si chiama... ha la parvenza di essere "importante" e quindi sotto ho la sensazione di monco... per il resto è davvero ben fatta ;)
Sì, indubbiamente avrei dovuto includerlo, probabilmente mi sono concentrato troppo sul viso dando meno importanza alla collana (errore)...ora cerco tra le altre foto per vedere se ne ho una completa, ma ne dubito, anche perchè la collana era abbastanza lunga sotto..:bash:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
E alla fine a grande richiesta ecco a voi (rullo di tamburi)............la collana!!!:D
Ebbene sì, sono riuscito a trovare l'unico scatto decente che includesse per intero la famigerata collana...tra l'altro, trovo questo scatto particolarmente interessante per la posa meno convenzionale della modella rispetto al primo, e per quello sguardo un po' complice a mio avviso molto accattivante...;)
Bella, eh?(la collana ovviamente!:giggle:)
P.s. dato che c'ero, qui ho perso un po' più di tempo anche per togliere i capelli dalle spalle..;)
IMG_8933bisrid.JPG
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Come da titolo, in questo caso ho provato una conversione in b/n di uno scatto in high key. Ho lavorato in pp soprattutto per cercare di ottenere un contrasto deciso e d'effetto...cose ne dite?;)

Vedi l'allegato 6688
e che ti devo dire:adora:.......forse il girocollo tagliato.......ma chi cacchio se ne accorge, quando tutto il resto è perfetto!!!!!!
la seconda..........:eek:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ammazza oh... bella bella
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
La seconda che ho pubblicato è l'unica che ho con la collana intera, quindi...fatevela piacere perchè in tutte le altre la collana è sempre tagliata!:bleh:
Grazie ancora di cuore a tutti!:birra:
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
la posa, l'espressione, lo sguardo della modella... FANTASTICA (me la fai conoscere?)
esposizione, composizione (anche se avresti potuto abbassare l'inquadratura), gestione della luce OTTIMA
buonissima anche la conversione... vorrei vedere il file non compresso, ma mi sento di asserire che lo scatto è veramente NOTEVOLE

bravo Zero!!!
 
Alto