Ho bisogno di un vostro parere

Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
672
Località
Asti
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Panasonic Lumix G80
Sesso
Maschio
eh vedi, anche secondo me ha quel non so che... che mi affascina tutte le volte... anche io avrei "puntato" sulla luce calda del tardo pomeriggio per farla risaltare come hai fatto tu :) peccato per i riflessi bruciati
Posso dirti che anche a me affascina molto, e mi piacciono i riflessi bruciati sulla stradina! :)
 
T

TH3G4M3

Ospite
A me ispira qualcosa... fossi stato in te, mi sarei allontanato di un bel po, e sarei salito in cima a qualcosa,o in cima ad una macchina, in modo di mantenere sempre lo stesso angolo di visuale , però avendo piu visuale circostante e un po piu di strada. poi nn saprei, dipende da cosa hai in mente tu =) Non prenderla come un consiglio, perchè nn me lo posso permettere di dartene, prendila piu come spunto
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
A me ispira qualcosa... fossi stato in te, mi sarei allontanato di un bel po, e sarei salito in cima a qualcosa,o in cima ad una macchina, in modo di mantenere sempre lo stesso angolo di visuale , però avendo piu visuale circostante e un po piu di strada. poi nn saprei, dipende da cosa hai in mente tu =) Non prenderla come un consiglio, perchè nn me lo posso permettere di dartene, prendila piu come spunto
prima di tutto chiunque può dare consigli!
secondo purtroppo lo spazio è limitato non posso fare praticamente nulla di quello che hai detto :( LOL
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Quello scorcio affascina anche me.
Credo che ci siano due possibilità per renderla veramente interessante:
  1. La nebbia o la foschia (come ti ha suggerito supermariano81), anche se questa soluzione credo funzioni meglio con i tele e quindi con una ripresa molto lontana che quindi non puoi applicare. Non so come viene fuori se hai un primo piano nitido e lo sfondo perso nella nebbiolina, probabilmente bisogna abbassare la chiarezza o applicare effetti tipo quelli che ha utilizzato boyetto in questa foto per ottenere un effetto "onirico".
  2. Credo che invece sia molto più di effetto aspettare l'ora giusta e il sole che penetra tra gli alberi facendo un effetto tipo questo.
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Quello scorcio affascina anche me.
Credo che ci siano due possibilità per renderla veramente interessante:
  1. La nebbia o la foschia (come ti ha suggerito supermariano81), anche se questa soluzione credo funzioni meglio con i tele e quindi con una ripresa molto lontana che quindi non puoi applicare. Non so come viene fuori se hai un primo piano nitido e lo sfondo perso nella nebbiolina, probabilmente bisogna abbassare la chiarezza o applicare effetti tipo quelli che ha utilizzato boyetto in questa foto per ottenere un effetto "onirico".
  2. Credo che invece sia molto più di effetto aspettare l'ora giusta e il sole che penetra tra gli alberi facendo un effetto tipo questo.
Quoto totalmente.
Più tardi, appena ho un attimo ci provo Stefano, vediamo che ne esce fuori!!! :bleh:
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Premetto, che la composizione non mi fa impazzire, mi manca qualcosa che parte dalla parte in basso a sx, è come se fosse tagliata, non mi entusiasma...
In questo posto puoi andarci un milione di volte ma se non trovi una condizione di luce particolare non farai mai uno scatto diverso...
L'esempio lampante te lo ha mostrato AndreaZ mostrandoti la mia foto a Ponte Buriano, luogo che ho fotografato tantissime volte, ma quella mattina era davvero speciale!
Comunque questa la mia versione :ciao:

kazoi-Modifica.jpg
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Alto