Ice Games 2

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Cioè... non capisco proprio sta storia dell'explore........ ieri quella foto mia ha fruttato oltre 150 visite,19 commenti, 24 fav e 1 galleria.... e non è entrata in explore :confuso: in compenso me ne erano entrate alcune con 10 commenti e 8 fav -.-" bah.....


comunque ecco la foto di oggi :) una nuova prospettiva dell'acqua ghiacciata del mio cane :D



266/365 [365 Project] - Ice Games 2 di Stefano.Minella, su Flickr
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
LOL cosi tanto? :rotfl:

cosa non ti piace? :) comunque si credo che lo sia dati i commenti che non ci sono XD
non trovo un punto da ossevare, una composizione che non attrae..magari un altra angolazione avrebbe fatto risultare la foto piu' espressiva...non si capisce nemmeno da dove si deve guardare sta foto!!:)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
eh infatti un'altra angolazione 10 giorni fa vi era piaciuta parecchio :D eheheh in realtà ci si dovrebbe perdere tra quegli "spilli", e l'unico punto fisso sarebbe quell'angolino rosso con il bordo del ghiaccio :)

ma mi sa che non è venuta fuori come volevo :D grazie del parere e soprattutto della sincerità!!! ;)
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
eh infatti un'altra angolazione 10 giorni fa vi era piaciuta parecchio :D eheheh in realtà ci si dovrebbe perdere tra quegli "spilli", e l'unico punto fisso sarebbe quell'angolino rosso con il bordo del ghiaccio :)

ma mi sa che non è venuta fuori come volevo :D grazie del parere e soprattutto della sincerità!!! ;)
niente cestinala auhauhuhauhauhauhauhuha
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mmm la foto non convince nemmeno me....ma poi che roba è sto Explore?:confuso: State proprio flippati con Flickr, eh?:dubbio:
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
di tutte le ottime foto che hai questa proprio non la capisco, sarò che sono indietro come le balle dell orso ma non mi dice niente..:confuso:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Io invece l'apprezzo.
Certo non si può dire che esalti il concetto di fotografia, ma riesce a catturare attenzione. Attrae, confonde, ha un fascino che non si risolve nella comprensione di cosa si guarda.
Quindi mi piace. Ma, più che come scatto, come opera d'arte.
Quella di saper trovare anche nella ciotola del cane ghiacciata una simmetria degna di bellezza ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Io invece l'apprezzo.
Certo non si può dire che esalti il concetto di fotografia, ma riesce a catturare attenzione. Attrae, confonde, ha un fascino che non si risolve nella comprensione di cosa si guarda.
Quindi mi piace. Ma, più che come scatto, come opera d'arte.
Quella di saper trovare anche nella ciotola del cane ghiacciata una simmetria degna di bellezza ;)
grassieee :abbraccio:
 
Alto