Il ritorno del Matticomio!

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
400 foto scattate, 40 salvate... direi perfetto, in ossequio alla antica regola del "salvane 1 su 10" di alogenurica memoria. :)
Quasi tutte le foto sono scattate o a 3200 o a 6400 iso a mano libera. Postprodotte solo con LR e con uso della riduzione rumore (per quanto la 5d2 tenga bene ad alti ISO, a 6400 il rumore è ben visibile e appena tocchi uno slider qualsiasi vengono fuori non dei puntini ma delle patate .-().

Ovviamente le foto sono già viste e riviste e spero che le mie interpretazioni siano almeno diverse dalle precedenti. Tutte scattate con 17-40. :)

IMG_9162.jpg

IMG_9176.jpg

IMG_9184.jpg

IMG_9188.jpg
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Queste 8 per iniziare, altre in seguito.... :)

IMG_9194.jpg

IMG_9205.jpg

IMG_9211.jpg

IMG_9213.jpg
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Grazie del passaggio e dell'apprezzamento. ;)
Stay tuned. :)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Waaaaaa ottimi scatti. Acchio con compo da urlo hai fatto diventare degli scatti superbi dei soggetti banali. Azz peccato mi sarebbe piaciuto conoscerti. Veramente complimenti. Quella del vetro rotto mi piace un macello :) ah siete andati nei sotterranei alla fine eh?
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Waaaaaa ottimi scatti. Acchio con compo da urlo hai fatto diventare degli scatti superbi dei soggetti banali. Azz peccato mi sarebbe piaciuto conoscerti. Veramente complimenti. Quella del vetro rotto mi piace un macello :) ah siete andati nei sotterranei alla fine eh?
Tutte ottime, ma l'ultima mi ha ipnotizzato!
Grazie dei riscontri positivi che fan sempre piacere. :)

Si, ci siamo addentrati nei sotterranei... davvero molto bui e lugubri. Tunnel lunghissimi senza luce. Scale anguste, soffitto basso, rischio di cozzare con la testa ovunque.
Mancava solo qualche mostro nell'oscurità. .-=
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
:) complimenti ancora. Io non ho tirato fuori foto molto decenti dal manicomio :(
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
che onore!! ci sono i miei piedi!!! XD ahahahaha
belle tutte, ma la seconda "tornata" è molto affascinante... fa molto "paranormal activity" et similia! :D

Si, ci siamo addentrati nei sotterranei... davvero molto bui e lugubri. Tunnel lunghissimi senza luce. Scale anguste, soffitto basso, rischio di cozzare con la testa ovunque.
probabilmente abbiamo girato mezza lombardia sotto terra! XD si era buissimo, a parte in un posto dove c'era la luce elettrica :rotfl:
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
Bel PP Paolo!! complimenti!!!
Quanti scatti??? 400???? e sti gran ca5555555i!!!!! O.O
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Di quelle vetrate in frantumi solidi potrei innamorarmi, esplorando poi con animo nuovo i sotterranei cupi alla "Resident Evil", fatti e finiti.
Chettelodicoafa'? :p
Dillo, dillo... non siiiiiii vergognosa. ;)
Merci. Adoro Resident Evil... allora resta in attesa delle altre che sto post producendo ancora. :)

Mi piacciono molto!!!!
Graaaaaazieeee. :)

Quelle del secondo post fanno paura .-O strabelle tutte i vetri rotti in particolar modo!
Merci pure a ti. ;)

Bel PP Paolo!! complimenti!!!
Quanti scatti??? 400???? e sti gran ca5555555i!!!!! O.O
Mica son venuto a cazzeggiare come avete fatto voi altri. :p :p

che onore!! ci sono i miei piedi!!! XD ahahahaha
Ma nooooo.... non avevo detto che eri te appostaaaa... adesso sanno chi è il colpevole della rottura del sanitario. :p
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
bravo Paolone, ottimo reportage, gli scatti delle finestre rotte piacciono molto anche a me, e in alcune foto in b/n hai saputo rendere il gusto retrò con la grana molto evidente e anche un senso di claustrofobia e perdizione, come se davvero dovesse sbucare qualche "mostro" dall'oscurità (vedi ESP - Fenomeni Paranormali)! ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ma nooooo.... non avevo detto che eri te appostaaaa... adesso sanno chi è il colpevole della rottura del sanitario. :p
XD più che io rompere lui era lui che stava per rompere me visto che mi sono quasi ammazzato per salirci sopra XD
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
bravo Paolone, ottimo reportage, gli scatti delle finestre rotte piacciono molto anche a me, e in alcune foto in b/n hai saputo rendere il gusto retrò con la grana molto evidente e anche un senso di claustrofobia e perdizione, come se davvero dovesse sbucare qualche "mostro" dall'oscurità (vedi ESP - Fenomeni Paranormali)! ;)
Merci del passaggio e dell'apprezzamento. La prossima volta devo portare una torcia più potente ed il cavalletto. :)

XD più che io rompere lui era lui che stava per rompere me visto che mi sono quasi ammazzato per salirci sopra XD
Porello... il sanitario, non te. :p

Aaaaaaahhh la mettiamo così??? ihihih :giggle:
.-D

IMG_9222.jpg

IMG_9244.jpg

IMG_9251.jpg

IMG_9255.jpg
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
Alto