Indovina il film

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Ma sto Thread ancora viaggia??? E pare non ci siano intenzioni a farlo fermare!!! Pazzesco!!! :D
97 pagine!!! Pauroso! :D
Beh...buon divertimento giovincelli!

(che poi...ho la netta sensazione che ci sia gente che partecipa al forum solo per scrivere in questo thread! :p )
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
direi che il punto va meritatamente a Elwood!
... eppure lo conosco 'sto film, ma non riesco proprio ad allacciarlo a nessun titolo...:bash:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
cacchio elwood se sei riuscito a fregare anche duse ti faccio i miei complimenti, a te il punto!
:adora:
 

Elwood-7

Appassionato
Registrato
15 Settembre 2011
Messaggi
93
Località
Roma
Sesso
Maschio
Grazie ragazzi! Allora il film è "dark city" un film di fantascienza del '98, è uno dei precursore di Matrix (secondo me "Nirvana" di Salvatores è il primo antenato di Matrix), purtroppo la realizzazione non è stata delle migliori, motivo per cui è passato abbastanza inosservato.
Tra l'altro alcune scenografie del film sono state riutilizzate proprio in Matrix!
Consiglio la visione solo agli appassionati del genere ;)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie ragazzi! Allora il film è "dark city" un film di fantascienza del '98, è uno dei precursore di Matrix (secondo me "Nirvana" di Salvatores è il primo antenato di Matrix), purtroppo la realizzazione non è stata delle migliori, motivo per cui è passato abbastanza inosservato.
Tra l'altro alcune scenografie del film sono state riutilizzate proprio in Matrix!
Consiglio la visione solo agli appassionati del genere ;)
eccolo!:emo:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ahahah si scusate se sono un po' assente ma l'università risucchia gran parte delle mie energie! XD
comunque se elwood non posterà, da regolamento, posto io! :)
 

Silvia

Appassionato
Registrato
18 Settembre 2011
Messaggi
50
Località
Roma
Sesso
Femmina
Eccomiii!E' una vita che non posto...dannata Uni e dannato studio....ma che ve state a impazzì a postà tutti film difficili!!!:svitato:...vabbè anche questo film mi pare proprio di non avere la minima idea di cosa sia...quindi dico la prima cosa che mi è venuta in mente..."il Concerto"????:fischietta:...speriamo bene!
 

Elwood-7

Appassionato
Registrato
15 Settembre 2011
Messaggi
93
Località
Roma
Sesso
Maschio
Eccomiii!E' una vita che non posto...dannata Uni e dannato studio....ma che ve state a impazzì a postà tutti film difficili!!!:svitato:...vabbè anche questo film mi pare proprio di non avere la minima idea di cosa sia...quindi dico la prima cosa che mi è venuta in mente..."il Concerto"????:fischietta:...speriamo bene!
Esatto!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ammazza torna e azzecca il film! e io che non ne centro uno da millenni! :morto:
 

Silvia

Appassionato
Registrato
18 Settembre 2011
Messaggi
50
Località
Roma
Sesso
Femmina
ammazza torna e azzecca il film! e io che non ne centro uno da millenni! :morto:
Ma guarda il frame non è che mi dicesse un granchè....mi ha aiutato il violoncellista:eheh:....che nel film non è minimamente capace di suonare e infatti lo legano durante il concerto!Bel film lo consiglio a tutti!
Ora penso al film da postare!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
... sono sicuro di conoscerlo !!!
 
Alto