Insetti

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
E' una specie di pinza dove puoi attaccare l'eventuale fiore o simile su cui è posato l'insetto, per fotografarlo come più ti aggrada!:D
Grazie Zero , questa mi mancava !!
Cavolo ne inventano di ogni :facepalm:
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
mi è appena passata davanti alla finestra una bellissima farfalla di quelle grandi, gialle a macchie nere! ma ovviamente era sveglissima e svolazzava allegramente...ciao ciao foto! :p

a me la prima piace molto, la seconda non so perché ma quel coso non identificato mi fa un po' impressione, sembra gelatina! la terza invece è la mia preferita...quelle microgoccioline la rendono rilucente!!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
questo è un genere di foto troppo fantasticoso :D ..da ignorante in materia ti dico bravissimo simone come sempre.. se sono le prime aspetto con ansie le prossime :)
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
:adora: meravigliose io intanto "rubo con gli occhi" qualche tuo segreto. :D
La 2 e 3 dove le hai scattate in amazonia? mai visti insetti così.

Mi sa che è ora anche per me di fare una levataggia pro macro, così ai poveri insetti, gli dò una bella flashata di prima mattina, sperando che non si ribellino :giggle:
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
mi è appena passata davanti alla finestra una bellissima farfalla di quelle grandi, gialle a macchie nere! ma ovviamente era sveglissima e svolazzava allegramente...ciao ciao foto! :p

a me la prima piace molto, la seconda non so perché ma quel coso non identificato mi fa un po' impressione, sembra gelatina! la terza invece è la mia preferita...quelle microgoccioline la rendono rilucente!!
Che hai visto già un Macaone??? :flame:
Ovviamente era già attivissimo, magari verso il tramonto riesci a fotografarlo se è un abituè della zona, meglio ancora se riesci a scoprire dove si ferma per la notte, così al mattino capolavori di foto!!! ;)
Effettivamente alcuni esserini visti così da vicino possono incutere un po' di timore!!! :)

questo è un genere di foto troppo fantasticoso :D ..da ignorante in materia ti dico bravissimo simone come sempre.. se sono le prime aspetto con ansie le prossime :)
Grazie devinde, sempre presente :)

:adora: meravigliose io intanto "rubo con gli occhi" qualche tuo segreto. :D
La 2 e 3 dove le hai scattate in amazonia? mai visti insetti così.

Mi sa che è ora anche per me di fare una levataggia pro macro, così ai poveri insetti, gli dò una bella flashata di prima mattina, sperando che non si ribellino :giggle:
Ahahahah graze Eli, ma che vuoi rubare, non ne hai bisogno, vedi di alzarti presto e basta!!! :D
Ah lascia pure il flash a casa, la mattina non serve!:bleh:
Ciao Ciao
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Che hai visto già un Macaone??? :flame:
Ovviamente era già attivissimo, magari verso il tramonto riesci a fotografarlo se è un abituè della zona, meglio ancora se riesci a scoprire dove si ferma per la notte, così al mattino capolavori di foto!!! ;)
Effettivamente alcuni esserini visti così da vicino possono incutere un po' di timore!!! :)
no no, niente macaone!
era più una roba così:


purtroppo però non penso proprio sia un habitué...e il mattino purtroppo per me è off limitis! :p
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
no no, niente macaone!
era più una roba così:
purtroppo però non penso proprio sia un habitué...e il mattino purtroppo per me è off limitis! :p
ahahah dai che sono simili Macaone o Podalirio si differenziano per coda, macchie e dimensioni... :bleh:
Offlimits? nuuuu non sai quello che ti perdi... :)
:ciao:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Buhahahha per farti invidia dovrò pubblicare sto macaone via... :D
Ovviamente non avrà niente a che fare con le tue foto.. fantastiche!!! Bravissimo simo :p
 
Alto